Qualcuno di voi ha provato a togliere quel pezzaccio di metallo noto come paracalore del giunto dello scarico del k 1300 r?? mi piacerebbe sapere come sta senza....lamps
Sto cercando il paracalore originale.... qualcuno lo vende ?
Che te ne fai di quello originale ??? ho visto la tua foto postata nel post le nostre kappa la tua moto nera opaca con arrow è molto bella devi solamente cambiare colore al paracalore che hai fatto nero lucido secondo la mia modesta opinione non sta molto bene,fallo grigio metallizzato opaco e vedrai che l'immagine finale migliorerà ciao
Se fai caso nella foto con lo scarico arrow il paracalore per poterlo rimettere mi hanno fornito una linguetta per farlo arrivare all'attacco originale, la mia idea è prendere un'altro paracalore sovrapporlo e tagliarlo nelle giuste misure per farlo arrivare alla sede per avvitarlo. In altre parole allungarlo facendolo diventare pezzo unico e nella parte dello scarco svasarlo quasi ad abbracciare la parte bassa dello scarico. Vedremo...
Io l'ho fatto ricoprire con un foglio sagomato di carbonio, e devo dire che ora è molto più...digeribile. Oltretutto così lo scarico, nel suo complesso, appare anche più "corto" alla vista, più compatto.