| 
				 Quando il viaggio e' la meta 

La moto, il viaggio e la meta.Appunto.
 Quando organizzo un giro, e' un giro, non una meta da raggiungere nel piu' breve tempo possibile o nel minor spazio.
 Ho gia' posto in passato questo problema legandolo al navigatore che solitamente uso in moto, un Garmin  GPSMAP 60cs, ma vorrei allargare il campo di ricerca a tutti i dispositivi.
 Mi piacerebbe tracciare al computer la rotta scegliendo le strade che intendo percorrere e seguirla per intero.
 Non ci riesco.
 Imposto i waypoint che ritengo identificativi del percorso, ma va tutto bene finche' resto sulla rotta, appena la perdo, lui ricalcola come gli pare per portarmi al waypoint successivo.
 Una volta sono partito da un punto diverso dal punto di partenza registrato anch'esso come wp e a tutti i costi, giustamente per come funziona lui, doveva farmi tornare indietro al punto1!
 Quello che cerco se esiste, e' un navigatore che, predisposta una rotta me la faccia seguire, e che se sbaglio e mi allontano, mi riporti al punto della rotta piu' vicino a me.
 Fino ad oggi ho provato Tom Tom, Garmin gpsmap 60cs, Magellan, Mio, una APP non ricordo pu' quale per il melafono...
 Avete suggerimenti?
 grazie
 Ciao
 Antonio

__________________antonio "maestrale" nella strada e nel vento

Ultima modifica di maestrale;  15-10-2012 a 17:25
 |