E con il decimo anniversario di QdE, mi tocca pervenire a questa decisione definitiva e appendere la Mucca al chiodo.
Cedo la mia Adventure 1150 del 2003. Molti vecchi di QdE conoscono la moto e l'uso (decisamente morigerato) che ne ho fatto.
Comunque, andando al sodo, la propongo ad un prezzo di 6.000 euro trattabili, borse incluse.
Posseggo poi una certa quantità di accessori sui quali possiamo discutere: Garmin Zumo 550, un topcase Touratech con tanto di tanichetta, abbigliamento taglia 54 in quantità: Rally 2 grigio/nera; Giubbotto in pelle Dainese; Stivali Oaxtar taglia 46; pantaloni in pelle mai indossati non ricordo più neppure di che marca... Giacca BMW City Jacke nera; pantaloni BMW Summer color sabbia; un casco Momo design quasi nuovo; uno Schubert C2 (devo dire non in buone condizioni), un auricolare blutooth universale ... e tante altre cose che neppure ricordo.
Il concetto è che la moto non la uso quasi più, soprattutto per ragioni familiari, e soprattutto non riesco a farne l'uso che mi piaceva farne, cioè viaggiare.
Quindi, è arrivato il momento di chiudere il capitolo e dare via quello che altrimenti marcirebbe in garage. I miei contatti sono:
luciano.quarta@lucianoquarta.it
335247499
Ho indicato un prezzo che è trattabile, con giudizio. Sono a Milano, in centro, zona Moscova. Contattatemi e vi posso mandare foto e dettagli. Qui non so più come si fa a inserire le foto...
Mamma che tristezza...