|
"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
31-03-2010, 16:44
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Parma
|
parafango r850r su r1150r
Prendendo spunto dalle magnifiche elaborazioni dei GURU, (mi spiace rubarVi le idee ma quando uno è avanti non può che essere seguito!  ),
vorrei montare il suddetto parafango sulla mia 1150,
che modifiche bisogna operare?
grazie e scusate ancora se vi rubo l'idea (resto in debito di....poi ne parliamo)
ciao
se qualcuno vende un parafango r850r
Ultima modifica di corruz; 31-03-2010 a 16:46
|
|
|
31-03-2010, 18:32
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Ferrara
|
Hai hai...., ecco la  che incombe!!!
Nessuna modifica, smonti quello originale e monti quello dell'850!!!
Se ne trovano di usati su ebay a prezzi interessati, oppure nel mercatino del forum mi sembra che ci sia un annuncio nel quale vendono un r850r a pezzi, magari il parafango è ancora disponibile!!
Se vuoi altre info e foto in dettaglio te le invio per mail!!
Ciao!!!
|
31-03-2010, 18:41
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: nella patria dei Torresani (VI)
|
ok, bello, ma non crei troppo vuoto tra fanale e farafango ? i M aestri... avevano provveduto ad abbassare il faro per armonizzare le proporzioni. io avevo valutato di fare la stessa cosa, ma montando il manubrio del gs1150 mi troverei con un muso più basso e cattivo (orange Rstyle per intenderci) contrapposto ad un manubrio troppo rialzato. quindi per ora non cambio il becco.
|
|
|
31-03-2010, 19:11
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bologna
|
Belle quindi le forcelle rimangono uguali e basta mettergli il nuovo parafanghi...beh fantastico. Senti ma il motore nero e le forcelle le hai colorate dopo? Chi ti ha fatto il lavoro?
Grazie
|
02-04-2010, 14:36
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da wains
Belle quindi le forcelle rimangono uguali e basta mettergli il nuovo parafanghi...beh fantastico. Senti ma il motore nero e le forcelle le hai colorate dopo? Chi ti ha fatto il lavoro?
Grazie
|
La moto è uscita così con questa colorazione (motore nero, telaio e forcelle, cerchi dark ferro, ammo post. rosso) direttamente da mamma Bmw!!!
Io ho sostituito e fatto verniciare solo il parafango anteriore!!!
Sulla brosure del r1150r è indicata come versione speciale con sovraprezzo!!
Me ne sono innamoraro appena l'ho vista!!!
|
04-03-2012, 21:50
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: L'Aquila
|
Quote:
Originariamente inviata da viceboxer71
ok, bello, ma non crei troppo vuoto tra fanale e farafango ? i M aestri... avevano provveduto ad abbassare il faro per armonizzare le proporzioni. io avevo valutato di fare la stessa cosa, ma montando il manubrio del gs1150 mi troverei con un muso più basso e cattivo (orange Rstyle per intenderci) contrapposto ad un manubrio troppo rialzato. quindi per ora non cambio il becco.
|
io ho appena fatto il lavoro: comprato parafango r850, riverniciato e montato (ci va benissimo ma bisogna scendere la ruota davanti per montarlo perchè c'è una vite proprio tra ruota e parafango... meglio così non lo rubano).
Poi la fase 2 cioè abbassare il faro: ci sono riuscito, ho abbassato di 6 cm la staffa reggifaro. E' stato piuttosto difficile dato il poco spazio di manovra sotto il cruscotto... ho comprato 3 viti diametro 8 lunghe 10 cm, ho messo delle boccole da 4 e ho fatto altri 2 cm di spessore usando le staffe del cupolino. il risultato è molto molto bello! sembra una rockster col faro tondo!! ora il prossimo passo è fare anche le forcelle nere...
|
|
|
11-10-2012, 11:06
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Salo'
|
Ciao fscarver, ho una domanda da farti, dove hai comprato i copri teste in carbonio, li sto' cercando da una vita ma non riesco a trovarli???? Grazie Ciao
|
|
|
12-10-2012, 15:16
|
|
Pivello Mukkista
|
Ciao Maxtel
Li puoi trovare con discreta facilità sulla baia tedesca, io ne ho comprata un altra coppia per la mia rockster!!
Buona ricerca!!!
|