Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Varie

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-10-2012, 14:46   #1
vincenzo164
Mukkista in erba

ubicazione: Terra bedda di Sicilia
predefinito GPSMAP 76Csx NUOVO + TreckMap Ita V2

Come da titolo, vendo GPSMAP 76csx compresa cartografia Garmin TrekMap Italia v2 il tutto nuovo di pacca.

Qui le Caratteristiche Tecniche: http://www8.garmin.com/products/gpsmap76csx/index.jsp

Il GPS è nuovo(ancora pellicolato), sostituito dalla garmin italia in quanto il mio 76csx all'inizio dell'estate non riceveva più nessun satellite ed è stato mandato tramite il Dealer locale in assistenza per la riparazione.

Visti i tempi biblici che l'assistenza garmin ha, per non rimanere in estate senza GPS, ho acquistato in sostituzione un 78s che era disponibile in negozio a 425 Euro.

Dopo circa due mesi di attesa, a metà settembre circa, il mio dealer mi informa che Garmin Italia ha deciso di sostituire in todo tutto l'apparato con uno nuovo.

Costo dell'operazione circa 190 Euro comprensivi di spedizione andata e ritorno.

Molti mi diranno "MA SEI SCEMO?" "190 EURO?" In pratica sono caduto nella trappola dell'assistenza Garmin, infatti se non accettavo l'offerta dovevo sempre pagare il trasporto e l'ispezione tecnica da parte di garmin ad un prezzo direi scandaloso, BEN 45 euro + iva + 23 euro di spese di spedizione assicurata con corriere, per un totale di quasi 78 Euro.

Ovviamente ho preferito spenderne 190 che perderne 78 e non avere niente.

Di tutto questo che vi ho raccontato posso fornire la fattura originale dell'assistenza garmin + le spese di trasporto sostenute.

Ovviamente, siccome trattasi di una unità nuova (no Refurbished) l'apparecchio gode di garanzia italiana di due anni dalla data di fatturazione.

Richiedo 240 Euro Trattabili comprensivi di spese di spedizione al fine di recuperare qualche soldino.

Fornisco ovviamente tutti gli imballi originali del mio 76csx ed in omaggio vi inserisco una mini transflash da 2 GB con caricata la cartografia citata in oggetto.

Se serve cartografia nautica o terrestre fatemi sapere e vedo di allegare un DVD.

Foto su richiesta, inviatemi l'indirizzo email e le giro immediatamente.

P.S. In vendita anche su altri lidi.

Lampi

Ultima modifica di vincenzo164; 06-10-2012 a 10:20
vincenzo164 non è in linea