Quote:
Originariamente inviata da Fiskio@62
Ciao Capostaz, sto per partire in direzione Pinzolo e domani mi vorrei fare un giro con la zainetta, credi che partendto la mattina sul presto ce la possiamo fare a tornare in serata per cena? Per fare da Trento a Pinzolo and e rit mi vanno via circa 2 ore direi, il tuo giro quanto e' durato? Noi di solito si fa un panino al volo o anche niente quando siamo particolarmente Zingari.
Lamps
Stefano
|
Diciamo che vai nella parte occidentale del trentino a differenza del mio giro che era nella parte orientale, con leggera fuoriuscita in provincia di Vicenza, dove peraltro si trova il rifugio Le Formiche.
Se vuoi fare anche il Kaiser...: da Trento per arrivare a Levico ci metti 10/15 minuti e per fare il Kaiser circa altri 20 minuti scarsi (se non ti fermi a guardare il bellissimo panorama) e poi ci vuole circa quasi una ora per arrivare ad ASIAGO e altri 50 minuti per arrivare a ENEGO e Val Sugata.
Attenzione che ad ASIAGO ci sono tabelle solamente per GALLIO ed è questa la località che bisogna raggiungere per poi trovare il proseguimento.
Se poi vuoi fare anche il MANGHEN ed il LAVAZE' civogliono altre 2 ore abbondanti e camminando bene.
Penso che alla tua zavorrina una volta arrivata in Valsugana abbia voglia di ritornare verso casa.
Bellissimo giro comunque