Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2005, 10:26   #1
gpboxer
Mukkista doc

L'avatar di gpboxer

ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito W la coerenza!

Domenica scorsa girando per l'appennino parmense ho incrociato tre coppie su supersportive (Kawa Ninja e CBR): in tutti e tre i casi lui era abbigliato come se dovesse correre una gara di MotoGP (tuta in pelle con tanto di "gobba", stivali race...)...non critico la scelta (certo avranno fatto la sauna in quelle tute di pelle) anzi, la sicurezza prima di tutto ma...le zainette? Abbigliate casual, una con i sandali, l'altra con le infradito...mas che senso uscire in coppia vestiti così?

Ma non é tutto: ieri mattina, incrocio tra Viale DeGasperi e Via Colleoni (zona Portello...i milanesi capiranno...le moto che si sono stampate a quell'incorcio non si contano tanto che le telecamere velocità/semaforo prolificano), mi fermo al rosso sulla corsia per girare a sinistra, alla mia destra uno con una R1...all'inizio non ci faccio caso ma all'uscita del verde la sua partenza in impennata attira la mia attenzione: giubbino in pelle e stivali da pista...niente guanti e...udite udite...bermuda che svolazzavano al vento!

Pubblicità

Vecchio 31-07-2005, 11:54   #2
uccio
Mukkista doc

L'avatar di uccio

ubicazione: Milano
predefinito

la gente sta proprio male. A volte capita anche a me di incrociare tali personaggi. boh chissa a cosa pensano quando si vestono
Vecchio 31-07-2005, 12:52   #3
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

Ieri sono andato a soccorrere un ciclista centrato in pieno da un cojone su una supermotard a passo Falzarego.

Bene.....lo ammetto.....io non sono riuscito a distogliere lo sguardo dal perizoma viola che sporgeva dai jeans dello zainetto del cojone.

Alex da Tai di Cadore (dove se venitesoccorsi e vi pare che il pilota sia distratto......un motivo c'è......controllate i vostri zainetti)
Huey non è in linea  
Vecchio 31-07-2005, 17:19   #4
Pet
Mukkista doc

L'avatar di Pet

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
Ieri sono andato a soccorrere un ciclista centrato in pieno da un cojone su una supermotard a passo Falzarego.

Bene.....lo ammetto.....io non sono riuscito a distogliere lo sguardo dal perizoma viola che sporgeva dai jeans dello zainetto del cojone.

Alex da Tai di Cadore (dove se venitesoccorsi e vi pare che il pilota sia distratto......un motivo c'è......controllate i vostri zainetti)
Spero che tu abbia aiutato anche lei, nel senso...gli hai dato una mano...?

Lamps
Vecchio 31-07-2005, 22:25   #5
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gpboxer
udite udite...bermuda che svolazzavano al vento!
Però erano marcati Suomy.
Le case di materiale tecnico dovrebbero smetterla di produrre abbigliamento casual, portare mutande Dainese potrebbe ingenerare in qualche stupido l'idea di essere comunque agghindato da moto.
Vecchio 01-08-2005, 01:26   #6
motardo
Guest

predefinito ma tu...

Quote:
Originariamente inviata da Huey

ma tu sei uno di quei "matti da delirio" che pilotano le ambulanze volanti o libellula che dir si voglia?

lampz

Chiudi la discussione