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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-07-2005, 21:28
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
Messaggi: 2.548
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1150GS, singola o doppia candela?
Ho alcune domande riguardo il 1150GS..
1) In che anno è stato introdotto il modello aggiornato del 1150GS?
2) Oltre alla doppia candela ed alle pinze freno, che altre differenze c'erano tra le due versioni?
3) Quale dei due modelli va meglio e da meno problemi?
4) La colorazione bianco/blu della foto era una serie speciale?
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Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
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27-07-2005, 21:44
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.117
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[QUOTE=CMB]Ho alcune domande riguardo il 1150GS..
1) In che anno è stato introdotto il modello aggiornato del 1150GS?
se ti riferisci al twin spark dal gennaio 2003
2) Oltre alla doppia candela ed alle pinze freno, che altre differenze c'erano tra le due versioni?
mi pare che anche il cambio sia stato alleggerito ma i miglioramenti non so quanto siano stati evidenti
3) Quale dei due modelli va meglio e da meno problemi?
io ho il twin spark e va bene.... il doppia candela so solo che beve meno benzina
4) La colorazione bianco/blu della foto era una serie speciale?
si, costava 500 neuri in più, era un optional... a me piaceva ma la spesa era eccessiva e me la sono presa grigia.
Ciao
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EX GS 1150 "I RIMASTI"
AT RD07a
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27-07-2005, 22:33
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Jan 2003
ubicazione: Canavese
Messaggi: 336
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Secondo il mio parere il twin spark è stato una lucciola per allodole per far vendere l'ultimo anno del gs1150.
-doveva rispettare l'euro 2 e sul libretto è stato immatricolato euro 1
-il cambio non è diventato di certo un cambio Jap.
-doveva eliminare i battiti e cosi non è stato.
- costa due candele in + al tagliando.
-Leggermente + fluido in accelerazione
- le pinze freno del mio monospark erano uguali al twinspark il cambio c'è stato da pinza marchiata brembo e marchiata bmw (se non sbaglio)
Comunque se devi scegliere un usato non farti influenzare dal twin spark o monospark ma guarda che la moto sia stata usata bene e abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono entrambe valide.
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27-07-2005, 22:36
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 25 Feb 2005
ubicazione: where all roads lead there
Messaggi: 723
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oltre a quanto detto da uccio, nel 2003 è stato pure aggiornato l'impiato ABS, da due distinti per le due ruote a quello integral.
a me la colorazione bianca e blu (oltre a essere costosissima) non piaceva e l'ho presa giallo sun
Ciao
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Protect me from what I want - Jenny Holzer
GS 1150 extraGiallo
Lambretta LI 3serie 150
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27-07-2005, 23:21
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Mantova
Messaggi: 1.603
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la colorazione bianca e blu è la... mia...
Come sei bella...anche in foto sei fotogenica al massimo cara mukkona...
si vede che sono innamorato...????
Confermo l'optional del bicolore a 500 euro...
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A piedi...
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27-07-2005, 23:35
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#6
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da kingstone
Secondo il mio parere il twin spark è stato una lucciola per allodole per far vendere l'ultimo anno del gs1150.
-doveva rispettare l'euro 2 e sul libretto è stato immatricolato euro 1
-il cambio non è diventato di certo un cambio Jap.
-doveva eliminare i battiti e cosi non è stato.
- costa due candele in + al tagliando.
-Leggermente + fluido in accelerazione
- le pinze freno del mio monospark erano uguali al twinspark il cambio c'è stato da pinza marchiata brembo e marchiata bmw (se non sbaglio)
Comunque se devi scegliere un usato non farti influenzare dal twin spark o monospark ma guarda che la moto sia stata usata bene e abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono entrambe valide.
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Sono entrambe valide, sì, ma il twin è molto meglio.
La doppia candela non è affatto uno specchietto per allodole, tant'è vero che questo sistema d'accensione viene adottato ormai da molti costruttori. Assicura una combustione più regolare ed efficiente. L'erogazione è più dolce e meno inquinante.
Il fronte fiamma di un bicandela è più omogeneo (nello spazio e nel tempo) di un monocandela, quindi questo sistema previene la detonazione. Sono però soprattutto i criteri ambientali che hanno orientato BMW verso la doppia candela.
Per quanto riguarda i battiti, la mia twin non ha mai avuto questo problema, non so le altre mono... La mappatura della twin è differente da quella della monocandela. Anche terze parti, tipo bbpower, fanno una grande differenza per eprom destinata al mono o al bicandela.
Consiglio vivamente il bicandela, anche per il cambio migliorato.
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28-07-2005, 09:30
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 3.203
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il bicandele a solo 5 cv in meno
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la mia rovina è stato il barba
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28-07-2005, 09:36
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#8
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C1 forever
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Catania
Messaggi: 847
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concordo con guanaco
ormai tutti i motori hanno il twin-spark per migliorare il fronte di fiamma
le differenze ci sono, seppur minime, ma ci sono
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KTM 990 ADV Nimesulide
ex Ducati 1098s TRICOLORE ex KTM 950 ADV
ex 1150GS
ex 1200GS
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28-07-2005, 13:22
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
.............
Il fronte fiamma di un bicandela è più omogeneo (nello spazio e nel tempo) di un monocandela, quindi questo sistema previene la detonazione. ........

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soprattutto su diametri del cilindro di ca 100mm..............
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KTM 1290 Super Adventure T
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28-07-2005, 19:44
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Karalis - Ichnos
Messaggi: 2.165
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Io avevo (fino ad avant'ieri) il mono-spark e ho provato il twin. A sensazione il twin va sensibilmente meglio, è più fluido, un pelo meno scorbutico e quello che ho provato non batteva come una puttana !!!
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idee ci vogliono.... IDEE!!! Tutto il resto è bla-bla-bla...
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28-07-2005, 20:15
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Jan 2003
ubicazione: Canavese
Messaggi: 336
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Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Sono entrambe valide, sì, ma il twin è molto meglio.
La doppia candela non è affatto uno specchietto per allodole, tant'è vero che questo sistema d'accensione viene adottato ormai da molti costruttori. Assicura una combustione più regolare ed efficiente. L'erogazione è più dolce e meno inquinante.
Il fronte fiamma di un bicandela è più omogeneo (nello spazio e nel tempo) di un monocandela, quindi questo sistema previene la detonazione. Sono però soprattutto i criteri ambientali che hanno orientato BMW verso la doppia candela.
Per quanto riguarda i battiti, la mia twin non ha mai avuto questo problema, non so le altre mono... La mappatura della twin è differente da quella della monocandela. Anche terze parti, tipo bbpower, fanno una grande differenza per eprom destinata al mono o al bicandela.
Consiglio vivamente il bicandela, anche per il cambio migliorato.

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si è quali costruttori??? Tolto qualche motore non mi sembra che la maggioranza sia cosi.
Comunque in BMW il twinspark non è bastato, sul 1200 hanno dovuto aggiungere anche gli antidetonatori.
Per me mono o twin sono uguali se devo comprare un usato, l'importate e lo Ripeto guardo le condizioni generali del mezzo.
Unica differenza è una leggera fluidità nel passaggio MIN MAX rpm.
Ma in un GS o in un boxer non mi sembra ci fosse bisogno di tutta questa fluidità in basso è già una moto superfluida di se, ti permette di avere due marce in + e riprende dal basso che è un piacere senza bisogno di scalare.
I twin battono eccome e pure in coppia i mono battono da soli 
ecco a cosa servono i Twin:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=36775
Ultima modifica di kingstone; 28-07-2005 a 20:21
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28-07-2005, 21:00
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#12
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Guest
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Non è che il Gs mi abbia mai "attirato" più di tanto, ma la colorazione bianco/blu era (è tuttora) veramente bella !
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28-07-2005, 22:00
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
Messaggi: 1.749
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Quote:
Originariamente inviata da kingstone
- le pinze freno del mio monospark erano uguali al twinspark il cambio c'è stato da pinza marchiata brembo e marchiata bmw (se non sbaglio)
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Il GS 1150 ha le Brembo, l'ADV ha le Tokico marchiate BMW con l'impianto EVO (tipo 1150R)
Lampeggioni
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ex R65 - 1981
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R1200GS - 2017 :)
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29-07-2005, 01:35
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 25 Feb 2005
ubicazione: where all roads lead there
Messaggi: 723
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Quote:
Originariamente inviata da Gattonero
Il GS 1150 ha le Brembo, l'ADV ha le Tokico marchiate BMW con l'impianto EVO (tipo 1150R)
Lampeggioni
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il mio GS comprato a luglio del 2003 ha pinze marchiate BMW
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Protect me from what I want - Jenny Holzer
GS 1150 extraGiallo
Lambretta LI 3serie 150
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29-07-2005, 08:59
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 291
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Quote:
Originariamente inviata da CMB
Ho alcune domande riguardo il 1150GS..
2) Oltre alla doppia candela ed alle pinze freno, che altre differenze c'erano tra le due versioni?
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Le pinze freno sono assolutamente identiche, l'unica differenza è la marchiatura: Brembo le vecchie, BMW le nuove.
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29-07-2005, 09:03
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 3.203
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Il GS 1150 ha le Brembo, l'ADV ha le Tokico marchiate BMW con l'impianto EVO (tipo 1150R)
l'adv monta anche le brembo con marchio evo
__________________
la mia rovina è stato il barba
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29-07-2005, 09:18
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
Messaggi: 4.176
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mi sembra di aver notato che nel lato interno dellapinza (quello rivolto verso il disco) ci sia il marchio brembo anche su quelle che all'esterno hanno la scritta bmw
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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29-07-2005, 09:21
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 3.203
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Quote:
Originariamente inviata da elikantropo
mi sembra di aver notato che nel lato interno dellapinza (quello rivolto verso il disco) ci sia il marchio brembo anche su quelle che all'esterno hanno la scritta bmw
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bravo,hai ragione
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la mia rovina è stato il barba
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29-07-2005, 09:24
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
Messaggi: 1.749
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Uh
ero convinto che le pinze marchiate BMW fossero tutte Tokico.... le mie lo sono (anche marchiate all'interno)... se non è così, sorry
Lampeggi
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ex R65 - 1981
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ex R1200GS - 2006
R1200GS - 2017 :)
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29-07-2005, 09:25
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 4.339
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Il twin spark è uscito ufficialmente a Ottobre 2002, ci sono infati già degli immatricolat1 02 t.w. non molti perchè ovviamente han finito prima le scorte di mono.
__________________
R 1200 RT La radio con la moto intorno.
www.bmwsezioneb.it
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29-07-2005, 09:34
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#21
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Il Mukkista brizzolato
Registrato dal: 17 Jul 2002
ubicazione: ciulandia
Messaggi: 169
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Quote:
Originariamente inviata da kingstone
Secondo il mio parere il twin spark è stato una lucciola per allodole per far vendere l'ultimo anno del gs1150.
-doveva rispettare l'euro 2 e sul libretto è stato immatricolato euro 1
.......infatti sono euro 3.......
-il cambio non è diventato di certo un cambio Jap.
..........cambio + fluido ..tedesco....
-doveva eliminare i battiti e cosi non è stato.
........mai avuto problemi......
- costa due candele in + al tagliando.
.........minchia spero di potermele permettere....
-Leggermente + fluido in accelerazione
questa è giusta!
- le pinze freno del mio monospark erano uguali al twinspark il cambio c'è stato da pinza marchiata brembo e marchiata bmw (se non sbaglio)
...........come detto prima sono diverse!.........
Comunque se devi scegliere un usato non farti influenzare dal twin spark o monospark ma guarda che la moto sia stata usata bene e abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono entrambe valide.
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questo è vero tieni presente che quando la rivenderai però ....
le cosine anzi dette verrano tenute in considerazione...
ciaooooo
matte
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29-07-2005, 19:06
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Jan 2003
ubicazione: Canavese
Messaggi: 336
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Quote:
Originariamente inviata da Giallona
questo è vero tieni presente che quando la rivenderai però ....
le cosine anzi dette verrano tenute in considerazione...
ciaooooo
matte
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?????????
valutazione eurotax blu= gs1150(t.s.) 2003=8600€
il mio monospark immatricolato 2003 lo ritirano a 9000€
qualcuno ci ha provato ad abbassare il prezzo io ho semplicemente cambiato conce finchè non ho trovato chi mi da il giusto.Semplice no!!!!
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29-07-2005, 19:38
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 3.203
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Quote:
Originariamente inviata da kingstone
?????????
valutazione eurotax blu= gs1150(t.s.) 2003=8600€
il mio monospark immatricolato 2003 lo ritirano a 9000€
qualcuno ci ha provato ad abbassare il prezzo io ho semplicemente cambiato conce finchè non ho trovato chi mi da il giusto.Semplice no!!!!
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COME HAI FATTO AD IMMATRICOLARE UN MONOSPARK NEL 2003
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la mia rovina è stato il barba
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30-07-2005, 22:32
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Jan 2003
ubicazione: Canavese
Messaggi: 336
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Quote:
Originariamente inviata da Linguaccia
COME HAI FATTO AD IMMATRICOLARE UN MONOSPARK NEL 2003
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semplice lo comprato a dicembre 2002 con 2000 € di sconto dagli invenduti(km0) e immatricolato gennaio2003.
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r1200 gs grigio
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30-07-2005, 22:43
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Jan 2003
ubicazione: Canavese
Messaggi: 336
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Quote:
Originariamente inviata da Giallona
.......infatti sono euro 3.......
matte
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mi devi spiegare come fa il tuo ad essere euro 3(per veicoli omologati dal 1/1/2006), quando qui sul forum e da marzo 2003 che c'è gente incazzata in quanto i t.s. sono immatricolati con dicitura sul libretto:
"97/24 Cap.5" che equivale all'euro 1.
la euro 2 = "97/24 Cap.5 fase II"
la euro 3 per veicoli omologati dall' 01/01/2006 ="2002/51/CE fase (o riga)B"
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r1200 gs grigio
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