e si e' una ,ma diciamo che anche se non e' akra mi può' andar bene lo stesso...magari un leovince o qd....ma non si trova nulla o arrivo sempre tardi....
buona ricerca e ciao
ma quanto può valere?
Lo scorso anno sono stato tamponato, scarico graffiato. Rimborsato dall'assicurazione ho montato l'akra dal conce (ovviamente aggiungendo dovuta differenza) al posto dell'originale, ma sincero: non mi fa impazzire.... (de gustibus)
Per farla breve: devo ancora comprare tante "robine" che mi servono di più (sella + comoda - paramotore....). Lo scarico è montato da circa 500km, è esattamente pari al nuovo (posso inviare foto ma solo da sabato xchè lavoro fuori casa e torno nel week end), e se a qualcuno interessa quasi quasi rimonto l'originale così da recuperare un pò di € da convertire in ciò che mi occorre..... ma non ho idea di quanto possa valere....
Jokes aside, fammi sapere se e quanto vuoi x scarico akra...anche io come te sto facendo un pó di acquisti ( sella touring + borsa serbatoio + paramani )....
Verificando che tutto fosse in ordine mi sono reso conto di non avere il certificato di omologazione, che forse il conce non mi ha mai consegnato al momento del montaggio. Ergo devo richiederne una copia (fornendo il numero di serie stampigliato sullo scarico stesso). Quindi senza quel documento per il momento non posso venderlo, grazie comunque per l'interessamento.
se lo hai montato in conce non dovrebbe essere quello della foto qui sopra ma quello marchiato BMW lato ruota e la scritta akrapovic nera; con omologazione stampigliata sempre lato ruota