Scooooooooooop! (SERIO)
ciao a tutti, questa mattina (sfruttando l'aria fresca di quest'oggi), stavo "trottando" con l'auto decapottata, quando sulla NOALESE vengo superato da un oggetto non identificato?
Non riesco a capire di che moto si tratta e incuriosito mi butto in una rincorsa disperata. Fortuna c'era un semaforo poco distante altrimenti chi lo prendeva quel "folle".
Affianco la moto. Nessuna scritta (coperta da nastro nero). Targa stranissima (bianca con pochi numeri). Moto bellissima...e credetemi che dico sul serio.
Prendo il cellulare e nel dubbio scatto una foto.
Il tipo apre il casco e mi dice: "per favore tienila per te altrimenti io passo dei guai".
Scatta il verde e schizziamo entrambi come saette. Il codone non lascia molti dubbi. E' un'APRILIA. Direte voi...e sulla strada "Noalese" cosa pensavi che fosse! :-)
Morale della favola ero senza benzina e al primo distributore mi fermo ...e chi mi ritrovo? Il buon collaudatore che sta abbeverando l'animale!
Mi fiondo subito a chiacchierare con lui e mi gusto la NUOVA TUONO da vicino.
Ragazzi che moto!
Quella precedente (opss attuale) sembrava una carenata/spogliata e ratoppata. Ora tutto è molto più studiato e l'effetto estetico e molto buono.
Il cupolino è molto carino, freni serie oro ad attacco radiale, doppio scarico che punta in alto (non sotto sella).
Bella bella e ancora bella. Finalmente vedo una moto italiana che mi piace (le MV costano troppo!).
Mi piace anche il modello attuale ma per il motore e non per l'estetica.
Chissà magari quando esce ci faccio un pensierino!
P.s. la foto la conservo gelosamente sul PC ma non la posterò per rispettare la promessa fatta.
Ciaooooooooo
andrea
...R1200R in arrivo...forse :-)
MA "SBAVO" PER LA MEGAMOTO!!!!
|