|
Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro. |
20-07-2005, 16:25
|
|
Mukkista
ubicazione: Sala Consilina
|
[OT] Saldi BMW e Tortora Moto (SA)... no comment
Questa mattina ho chiesto alla mia P.R. di dare un colpo di telefono alla concessionaria in oggetto per chiedere se fossero anche loro in vena di saldi e se (soprattutto) fosse disponibile un completo Rally2 + o - della mia taglia.
La mia P.R. è persona molto cortese (Cataldos ha avuto modo di conoscerla e credo possa confermare) quindi non dubito sul tono educato della sua richiesta.
La risposta (da parte di "simpatica" signora) è stata che loro non fanno saldi e che non danno alcuna informazione telefonicamente.
Mi è stato riferito che il tono non è stato dei più gentili,scocciato e senza traccia di sollecitudine; questo non dovrebbe accadere MAI quando parli con un cliente del tuo lavoro; e soprattutto se il cliente in questione telefona per un completo da 1000 euro... .
Caso vuole che i miei impegni mi porteranno domani proprio a Salerno. Sono indeciso se andare a provare lo stesso il completo e poi ordinarlo su e-bay o similari. O se rivolgermi direttamente alla HG ed acquistare un Touareg Rally.
Ho avuto a che fare con quella concessionaria 2 volte: la prima per l'acquisto di ricambi per la Kawa: prezzi assurdi, tempi di attesa brevissimi,gentilezza media da parte dell'addetto ai ricambi; la seconda quando cercavo una GS usata... la 1200 non era ancora in auge, sono stato trattato con sufficienza dai commessi, un pochino meglio dal proprietario con il quale ho scambiato 2 chiacchiere: di certo,però,non sono stato invogliato più di tanto.
Leggevo che i salernitani hanno un ottimo rapporto con la concessionaria e avrei piacere di sentire il loro parere.
Ciao!
|
|
20-07-2005, 16:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
|
Antoooooo fa caaaaldo! Ma lassa perde la Rally2!!!... : )
Di completi ottimi in giro, ce ne sono un'infinita' ...Spidi, Alpinestars, H.G, ...Rukka... !!!
|
20-07-2005, 17:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra marche e umbria
|
Lascia perdere questi venditori da due soldi e rivolgiti altrove (HG per esempio).
|
20-07-2005, 17:55
|
|
Mukkista
|
>/GIANFRANCO
>Antoooooo fa caaaaldo! Ma lassa perde la Rally2!!!... : )
... Uhm... ma in Tunisia ad ottobre... dovrebbe essere perfetta! ;-P
>Di completi ottimi in giro, ce ne sono un'infinita' ...Spidi, Alpinestars, >H.G, ...Rukka... !!!
Rukka?!?! Gosh! Poi dovrei indossare l'armatura sopra per paura di rovinarlo! E bloccare lo sviluppo a mio figlio perchè ci possa rientrare anche lui e il figlio e ancora...!!! ;-P
>/CMB
>Lascia perdere questi venditori da due soldi e rivolgiti altrove (HG per >esempio
Oramai sono convinto. Spero di poter andare a BZ o a Villach da HG ed attrezzarmi come si conviene =)
Un saluto! E grazie per la solidarietà! ;-D
|
|
20-07-2005, 18:59
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Salerno
|
Leggevo che i salernitani hanno un ottimo rapporto con la concessionaria e avrei piacere di sentire il loro parere.
Ciao![/QUOTE]
Se ti interessa andarci chiamami, posso accompagnarti
ciao
|
20-07-2005, 19:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
se domani sei a salerno, passaci, provala e se ti piace la ordini da un altro conce almeno ti togli lo sfizio di prenderli anche un pò per il culo....
ho avuto modo di conoscere quelle persone in occasione di un raduno lo scorso anno....non vado avanti con commenti altrimenti mi censurano
Lamps
|
|
20-07-2005, 19:04
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da especchio
Se ti interessa andarci chiamami, posso accompagnarti
|
Sei davvero molto gentile :-) ma credo che mi rivolgerò altrove... oppure farò come scrive Pettolino (ehi,dai,commenta, commenta!! =P )
Ciao!
|
|
20-07-2005, 19:07
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da pettolino
se domani sei a salerno, passaci, provala e se ti piace la ordini da un altro conce almeno ti togli lo sfizio di prenderli anche un pò per il culo....
ho avuto modo di conoscere quelle persone in occasione di un raduno lo scorso anno....non vado avanti con commenti altrimenti mi censurano
Lamps
|
Quale raduno?
|
20-07-2005, 19:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da antoniox
Sei davvero molto gentile :-) ma credo che mi rivolgerò altrove... oppure farò come scrive Pettolino (ehi,dai,commenta, commenta!! =P )
Ciao!
|
ti dico solo che il tizio era venuto con una lt nuova di zecca, mancava solo la targa prova! e come per incanto verso l'ora di pranzo.....il cambio gli si è piantato in terza totalmente bloccato, ci credi che è scattata la hola?
Lamps
|
|
21-07-2005, 12:25
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da pettolino
ti dico solo che il tizio era venuto con una lt nuova di zecca, mancava solo la targa prova! e come per incanto verso l'ora di pranzo.....il cambio gli si è piantato in terza totalmente bloccato, ci credi che è scattata la hola?
Lamps
|
C'ero anch'io a quel raduno
|
23-07-2005, 15:04
|
|
Kappista doc
|
Ti posso confermare l'ottimo e superlativo rapporto che abbiamo con il nostro concessionario, a dire il vero mi sembra strano che una voce femminile sia stata scortese, a meno che non abbia risposto qualche cliente di passaggio in preda ad una crisi di astinenza  , perchè in quel negozio ci sono tre figure femminili molto cortese e disponibili.
Io per questo motivo cerco sempre di evitare il telefono, è meglio guardarsi in faccia e come già especchio si è offerto di accompagnarti di persona, stessa cosa faccio io, ma giusto per la soddisfazione di farti constatare quanto noi salernitani siamo ampiamente soddisfatti del nostro conce (chi non lo è ci saranno altri motivi).
Per il fatto che si sia impuntato il cambio del KLT non so cosa centri con la simpatia o meno del proprietario, in confidenza ti dico che il tutto era stato simulato per dimostrarvi l'efficienza dei nostri raduni  , inatti la macchina di scorta ha scaricato la moto sostitutuva e caricato la corriera. Stessa cosa successo all'ultimo raduno svoltosi, ma in quel caso la moto era di un partecipante ed ha gradito molto la nostra organizzazione (la sua panne era duvuta ad una mancanza del suo conce).
Ti rinnoviamo l'invito, compera dove vuoi la tuta, ma almeno vieni di persona e vedrai che ti ricrederai di tutto.
Ti saluto
|
24-07-2005, 08:43
|
|
Mukkista
|
Ciao,Xero!
Grazie per aver partecipato e soprattutto per la disponibilità :-)
Anche io preferisco guardare in faccia la persona con la quale ho a che fare; la distanza da SA, le condizioni della A3 (che percorro quasi tutti i giorni) e la mancanza cronica di tempo mi hanno costretto a chiedere informazioni telefoniche.
Posso anche comprendere che la signora non abbia voluto fornire informazioni sui prezzi (anche se avrebbe potuto rispondere "a listino viene XXX ma sicuramente ci sarà un po' di sconto =) ) ma trovo stupido non confermarmi la disponibilità di 2 taglie, ovvero 102 per pantaloni e 50 per giubbino!
Nel caso mi tornasse la scimmia per il capo BMW, ti chiamerò per un caffè :-)
Buona domenica!
|
|
24-07-2005, 21:14
|
|
Kappista doc
|
Anche senza scimmia sarebbe un piacere prenderci un caffè insieme, se ti trovi in zona fammi sapere.
Lamps
|
01-08-2005, 12:29
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da xero70
Ti posso confermare l'ottimo e superlativo rapporto che abbiamo con il nostro concessionario, a dire il vero mi sembra strano che una voce femminile sia stata scortese, a meno che non abbia risposto qualche cliente di passaggio in preda ad una crisi di astinenza  , perchè in quel negozio ci sono tre figure femminili molto cortese e disponibili.
Io per questo motivo cerco sempre di evitare il telefono, è meglio guardarsi in faccia e come già especchio si è offerto di accompagnarti di persona, stessa cosa faccio io, ma giusto per la soddisfazione di farti constatare quanto noi salernitani siamo ampiamente soddisfatti del nostro conce (chi non lo è ci saranno altri motivi).
Per il fatto che si sia impuntato il cambio del KLT non so cosa centri con la simpatia o meno del proprietario, in confidenza ti dico che il tutto era stato simulato per dimostrarvi l'efficienza dei nostri raduni  , inatti la macchina di scorta ha scaricato la moto sostitutuva e caricato la corriera. Stessa cosa successo all'ultimo raduno svoltosi, ma in quel caso la moto era di un partecipante ed ha gradito molto la nostra organizzazione (la sua panne era duvuta ad una mancanza del suo conce).
Ti rinnoviamo l'invito, compera dove vuoi la tuta, ma almeno vieni di persona e vedrai che ti ricrederai di tutto.
Ti saluto 
|
firmo e sottoscrivo quello che ha detto Xero e mi propongo anche io x accompagnarti e farti conoscere di persona tutta la banda di tortora moto!!!
io spesso vado li quando finisco di lavorare o il sab mattina e ti posso dire che mi sento come in una grande famiglia!!!
LAMP
CIAO ANdrè !!!!!
CIAO Edo!!!!
|
|
01-08-2005, 19:30
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Napoli
|
Na-sa
Da oltre due anni mi rivolgo a Tortora per tutto quanto riguarda BMW ed insieme ad altri quattro amici curiamo anche la preparazione delle nostre bi da loro. Tutti veniamo ogni volta da Napoli, dove fino all'anno scorso c'erano ben due concessionarie moto BMW, e ci tratteniamo sempre amabilmente a scherzare (talvolta anche cenando insieme) ed a confrontarci su temi tecnici.
Ho appena ritirato la mia GS per il check di ritorno dal Marocco con messa a punto per la Grecia dove mi dirigo sabato.
Credo che questo possa contribuire a fare intendere che si è trattato di un equivoco o magari di un'incomprensione.
Consiglio di riprovare. Non rimarrai deluso!!!
|
01-08-2005, 19:40
|
|
Mukkista
|
/ quoque : =) grazie anche a te per la disponibilità...wow! mi sento come il picciotto che viene accompagnato da padRini ;-D
/snella : dopo tutti questi tributi di stima, non posso che prendere atto che probabilmente si sia trattato di un momento di follia di chi ha risposto a telefono [black uot dell'aria condizionata? ;-P ].
Buona strada!
|
|
02-08-2005, 12:27
|
|
Pivello Mukkista
|
Buona Strada Anche A Te Antoniox : )
|
02-08-2005, 21:06
|
|
Kappista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da snella
Da oltre due anni mi rivolgo a Tortora per tutto quanto riguarda BMW ed insieme ad altri quattro amici curiamo anche la preparazione delle nostre bi da loro. Tutti veniamo ogni volta da Napoli, dove fino all'anno scorso c'erano ben due concessionarie moto BMW, e ci tratteniamo sempre amabilmente a scherzare (talvolta anche cenando insieme) ed a confrontarci su temi tecnici.
Ho appena ritirato la mia GS per il check di ritorno dal Marocco con messa a punto per la Grecia dove mi dirigo sabato.
Credo che questo possa contribuire a fare intendere che si è trattato di un equivoco o magari di un'incomprensione.
Consiglio di riprovare. Non rimarrai deluso!!!
|
Bellissimo questo tuo post, appena ti capita di venire a Salerno facci sapere così facciamo (nel nostro piccolo) un incontro tutti Qde, magari in quell'occasione invitiamo anche Antoniox  .
Buon viaggio per la Grecia.
|
02-08-2005, 21:08
|
|
Kappista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da quoque
firmo e sottoscrivo quello che ha detto Xero e mi propongo anche io x accompagnarti e farti conoscere di persona tutta la banda di tortora moto!!!
io spesso vado li quando finisco di lavorare o il sab mattina e ti posso dire che mi sento come in una grande famiglia!!!
LAMP
CIAO ANdrè !!!!!
CIAO Edo!!!!
|
Ciao Marco, come và?
Fatti sentire che domani recupero il puntofurbo da 42
|
03-08-2005, 13:07
|
|
Pivello Mukkista
|
Ciao XERO, non mancherò di informarti in una delle mie puntate a Salerno che sicuramente riprendereanno già da settembre per un check dopo le fatiche della Grecia.
Buone vacanze a buona strada!!!
|
08-08-2005, 22:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
|
compra la tuareg H.G. Fantastica.
|