Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-10-2012, 19:20   #1
maxmargarita
Pivello Mukkista

L'avatar di maxmargarita

ubicazione: Roccasecca (FR)
Question Guanti riscaldati

A proposito di guanti riscaldati ,vorrei sapere se qualcuno li usa , quanto durano le batterie per i modelli che le hanno incluse e/o se conviene acquistare il tipo con il cavo .Penso che il forum migliore per questa informazione sia questo visto che è una esigenza da mototursti . Grazie.......

Pubblicità

maxmargarita non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2012, 19:29   #2
frank50
Mukkista doc

L'avatar di frank50

ubicazione: Castelli Romani
Wink D-mail

fai la posta alla D-mail.it se rimettono in vendita i guanti riscaldati con pila a torcia sul dorso.

li ho presi un paio di anni fa a 8-9€ (mi sembra), riscaldano bene, la pila dura molte ore, sono perfettamente impermeabili e caldi.
all'epoca c'erano in 2 misure
Vecchio 30-10-2012, 14:49   #3
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Io vado benissimo con le moffole TucanoUrbano accoppiate alle manopole riscaldabili. Le uso ormai da anni, e visto il freddo arrivato in anticipo le ho rimontate giusto ieri mattina prima del giretto: guanto estivo, sensibilità di guida ottima e freddo inesistente...

Di riscaldato ho le calze Klan: ottime, ma sono piuttosto ingombranti e se non hai uno stivale un po'largo ti trovi col piede compresso e la circolazione limitata che in parte vanifica il lavoro della calza...
Vecchio 30-10-2012, 15:03   #4
iw6bff
Mukkista doc

ubicazione: 43 51 27 N 12 45 43 E
predefinito

Ho sia i guanti che le calze Klan, per quel che riguarda le calze, ha ragione EnricoSL900, tutti e due alimentati con la batteria della moto, se non altro non ci sono problemi di durata delle batterie ricaricabili.
Vecchio 30-10-2012, 19:34   #5
maxmargarita
Pivello Mukkista

L'avatar di maxmargarita

ubicazione: Roccasecca (FR)
predefinito

Grazie per l'informazione frank50 , ma mi sembra impossibile il prezzo che dici , quelli della Klan costano 10 volte di più , in ogni caso sono andato sul sito D-mail e in questo momento non ci sono ... a presto
maxmargarita non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi