Ciao a tutti dopo 15 giorni trascorsi dall'acquisto della mia 1200 rt ho finalmente cambiato le gomme visto che la moto acquistata usata del 2011 con 13000 km aveva le gomme finite perché il vecchio proprietario aveva delle Pirelli diablo 3 completamente spiattellate l'avantreno risultava pesante e dietro si slittava, ho provveduto al cambio con delle Michelin PR3 acquistate a Roma da Motopneus a Monteverde pagate montate € 295 compreso un doppio montaggio/smontaggio della ruota post. Causa cambio sensore di pressione trovato rotto,evidentemente il proprietario precedente per risparmiare si era rivolto ad un maniscalco avvezzo a ferrare cavalli (poveri cavalli) che ad un tecnico capace a fare il suo lavoro, comunque da Motopneus ho trovato professionalità correttezza nei prezzi e cordialità da parte del proprietario Maurizio appassionato motociclista, per quanto riguarda le gomme scelte vi dico che ora la moto sembra una bicicletta con un avantreno finalmente morbido e preciso, ed un retrotreno fermo e sicuro nelle traiettorie,comunque al di la' della mia scelta che sarà confortata dal tempo bisogna dire che le gomme da nuove vanno tutte bene,bisogna vedere dopo un periodo d'uso quali sono le impressioni riscontrate,saluti a tutti