ciao
anche io come gli altri sono andato di Crossover ( e ripeto, fantastica ! ) ,poi vabbè sono andato sull'omologato con la tekno, ma la crossover mi ha portato ovunque prima
cmq se usi la funzione cerca sul forum trovi qualcosa, io GTS non l'ho presa al tempo ( perchè avevo già crossover ) , ma in negozio l'avevo vista e indossata , ero andato per prendermi una visiera per il casco ma non sono riuscito a non provarmi lo stesso un paio di giacche
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=MadmaxFea
qua ho postato le mie impressioni "da fermo" su gts .
posso dirti che mi pareva super-versatile , anche rispetto alla mia crossover , forse un pò meno invernale, ma sicuramente approvata per i climi torridi !!
sulla qualità del prodotto, non farti problemi, 2 giacche clover mi sono comprato, e 2 giacche clover uso abitualmente . Il resto della dainese venduto tutto, non tiene il confronto ne con il caldo ,ne con il freddo, ne come protezione ( purtroppo di queste cose ti accorgi solo quando cominci a viaggiare seriamente in moto, perchè se fosse per i negozi... mamma mia )
ola !
edit: anche io ti consiglio un paraschiena a bretella quando viaggi in moto, sono oggettivamente più sicuri, io uso un Forcefield proL2 , pagato caretto ( sui 130 euro ) , ma vale quello che costa