Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-09-2012, 23:13   #1
maceio
Mukkista doc

ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito parliamo di comodita'.....

ho aperto qs thread x evitare di mandare in vacca quello relativo al nuovo motore sul kappa.

vedo che il discorso comodita' e' sentito, quindi vi giro qs mio dubbio:
vi chiedete xe' sono nate apparentemente moto comode negli ultimi 10 anni?
e quale sia la penetrazione moto/cittadino?
molteplici le risposte immagino!!!
io vorrei stuzzicarvi dicendovi che e' solo una questione di marketing in quanto che in qs modo sono aumentati di gran lunga i motociclisti, o meglio pseudo motociclisti!!!
x i piu' vecchietti come me sicuramente vi ricordate come erano le moto 20/30 anni fa e cosa si faceva....
dove sono finiti quei motociclisti che con una four piuttosto che con la bara 3 cilindri giravano l'europa???
si, vero, il mondo si e' evoluto in tutto direte voi, ma la moto rimane una passione, e' un mezzo emozionale, almeno lo era!!!
ora invece lo e' x tutti, vedi gnomi sopra a moto alte come cavalli che non toccano x terra e devono inclinare la moto di 30° x farlo,(ma moto basse esistono ancora) vedi moto mostri che hanno una capacita' di carico come una roulotte e trasportano fi.ghe.tte appoggiate ad uno schienale comodo come un divano minotti e si leggono novella 2000 in viaggio, vedi bar aperti dove si radunano solo motociclisti, senti parlare di moto comode, i viaggi si fanno col tom tom e la geografia non la si conosce!!!
mi sorge un dubbio....
o qs generazione e' fatta da mezze "se.ghe" o il marketing e' riuscito in quello che voleva.....
moto a tutti anche a chi non e' motociclista.....
insultatemi pure ma siate costruttivi!!!

lamps

Ultima modifica di maceio; 06-09-2012 a 23:38
maceio non è in linea   Rispondi quotando