Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
vabbè che gli diamo un sacco di soldi, ma telefonarmi sul cellulare per chiarimenti sulla mail che gli ho mandato due ore prima per informazioni... davvero grazie per gentilezza e velocità.
Acquistato supporto RAM, Spinotto BMW e SUPPORTO GARMIN 2610... Mezz'ora al telefono perche il sottoscritto nn capiva bene cosa acquistare... Loro tanta pazienza !!! Alla fine mi hanno spedito in 3 giorni tutto quello che avevo richiesto... BRAAAAVIIIIIIII
Tempo fa ho avuto un problema con un faro Xeno, m'hanno detto che m'avrebbero fatto sapere, essendo la mia una richiesta particolare.
Dopo qualche giorno, vedo una chiamata sul cellulare con un numero stranissimo e lunghissimo.
Era una ragazzo di loro (perdono, ma non ricordo il nome) che dalla fabbrica del fornitore in Germania, dove si trovava per un corso, mi chiamava per informarmi del prezzo del ricambio richiesto e su come doveva comportarsi.
Veramente professionisti, non ho parole.
P.S. Purtroppo è vero che quelli con il 1200 rom@@@o e gli fanno perdere tempo perchè vogliono sostituire i pezzi in plastica con roba più "resistente"