Ritirata Gs!!!
Evviva!!! dopo solo un mese di attesa anche io come alovox -a proposito COMPLIMENTI-SABATO MATTINA HO RITIRATO IL gs giallo-nero...fatti i primi 400 km...ragazzi è ECCEZIONALE!!!! La prima impressione è la facilità dell'inserimento in curva, io ero abituato al transalp -sigh- ed invece il GS si guida da solo!!!! cioè ho la sensazione che la moto vada giù da sola e poi una volta in piega tira come se stesse sul dritto...che paura alla prima curva!!!
Sono solo all'inizio e sto ancora prendendo confidenza, mi sembra la moto della MATURITA' nel senso che mentre il transalp ormai lo guidavo come uno scooter in mezzo al traffico, il GS credo che non me lo consentirà, nel traffico è sicuramente meno maneggevole però appena si libera un pò la strada.....Sono sorpreso comunque dalla leggerezza e dalla facilità che ho trovato nelle manovre da fermo.
Unico piccolo problema in queste 48 ore: ogni tanto faccio fatica a mettere la prima da fermo!!! Altra curiosità quanto consuma???
Comunque ragazzi: è una moto eccezzionale, è bellissima ti viene voglia di non scendere mai!!! Un pensiero al vecchio transalp
Spero di incontrarvi presto per strada o in qualche raduno.