A causa di una sospensione di patente per 30 gg che mi impedisce di muovermi per organizzare al meglio l'evento
a causa delle defezione di alcuni sponsor che dovevano essere presenti e finanziare una parte dell'evento ma per vari motivi non possono partecipare e non è mia intenzione chiedere quote di partecipazione ai partecipanti
e per altri motivi che non sto a spiegarvi sono stato costretto a spostare la data a settembre perchè è mio desiderio che l'evento riesca al meglio e per il 15 non sarei riuscito a raggiungere l'obiettivo.
quindi perdonate il disagio e segnativi queste date 29/30 settembre
ebbene si sono passati quasi 10 anni!
il 10 luglio 2012 sarano 10 anni esatti che ho registrato il dominio quellidellelica ed installato il primo forum!
per festeggiare questi 10 anni in maniera adeguata sto preparando una grande festa, il week end del 29/30 settembre 2012 siete tutti invitati all'evento che avrà come tema principale l'enduro, anche chi non ha mai messo le ruote in off road potrà farlo e se avete un RT vedremo di trovare anche con una moto da farvi usare....
l'evento si terrà vicino Novara, a Vicolungo, in un parco divertimento per motociclisti!
Avremo a nostra completa disposizione più piste da fuoristrada dove istruttori qualificati vi inizieranno all' off road o per chi è già più esperto potranno affinarvi la tecnica anche su fondi sabbiosi o più estremi in tutta sicurezza.
questo il programma di massima che potrà subire variazioni
Sabato mattina:
➔ Musica, bar
➔ Giri liberi su pista
➔ Visita villaggio sponsor
➔ Solarium & Piscina
Sabato pomeriggio
➔ Esibizione live gruppo musicale/bar
➔ Giri liberi su pista
➔ Visita Villaggio sponsor
➔ Solarium & Piscina
➔ Organizzazione corsi on/off moto/auto
➔ Prove moto
➔ Giri accompagnati su “Mini Dakar”
➔ Giochi con animazione
➔ Minicavalcata frecciata su percorsi esterni al centro interamente su strade bianche
Sabato sera/notte
➔ Cena
➔ Esibizione notturna motocross
➔ Festa di compleanno con “mega Torta”
➔ Esibizione Live gruppo musicale
➔ Camping notturno (chi vuole si porta la tenda, chi non vuole, forniremo lista agriturismi/alberghi)
STRUTTURE RICETTIVE IN ZONA PER CHI NON VUOLE CAMPEGGIARE
Domenica mattina/pomeriggio
➔ Musica con Deejay, Bar
➔ Giri liberi su pista
➔ Visita Villaggio sponsor
➔ Solarium & Piscina
➔ Organizzazione corsi off moto
➔ Prove moto
➔ Giri accompagnati su “Mini Dakar”
➔ Mega Sfilata di “Quelli dell'Elica” con percorso che prevede due inizi (i GS su strade bianche, le stradali su strade asfaltate) un ricongiungimento dopo circa 30 km, con prosecuzione fino al Lago Maggiore, passando per Arona, Stresa, fino a Verbania. Li si sale tutti su un traghetto che attraversa il lago e da lì si ridiscende
fino a tornare a Recetto (totale circa 130 km.)
questo in linea di massima quello che si farà, sono ancora in fase di organizzazione preparazione, per ora posso dirvi segnatevi le date e tenetevi liberi da impegni, ci divertiremo!!!!
dimenticavo, per le signore a pochi km c'è l'OUTLET Vicolungo e per loro ci sarà un servizio navetta per fare acquisti... okkio signori alle carte di credito
per i bambini invece stiamo organizzando la possibilità di girare con delle minimoto nella pistina da offroad con istruttore...
STRUTTURE RICETTIVE IN ZONA PER CHI NON VUOLE CAMPEGGIARE