Ho avuto lo stesso problema sulla mia RT1200 del 2006 di ritorno dalla Germania lo scorso anno; sotto un diluvio che mi ha seguito da Monaco a Milano mi si inseriva da sola la freccia sx e ho passato il viaggio a cercare di disinserirla continuamente.
Dopo pochi giorni la freccia ha smesso di funzionare e mi si è prospettato l'incubo del cambio dell'intero blocchetto dei comandi al manubrio.
Ho trovato una discussione qui sul forum e ho risolto (spero) smontando il blocchetto, togliendo la gomma marcia del comando della freccia e pulendo i contatti del comando. Dopo pochi mesi ho dovuto replicare anche sui comandi della freccia sinistra, questa volta cambiando tutto il bottoncino che ho preso da un k1200 che aveva il mio meccanico.
Trovi qui le informazioni che servono:
http://vaqdellelica.altervista.org/v...-1150-1200.pdf
Serve un pò di attenzione perchè le lamelle del contatto sono veramente sottili e delicate.
CIAO