Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2005, 12:24   #1
mr-bongo
Mukkista doc

L'avatar di mr-bongo

ubicazione: Buttigliera Alta (Valle di Susa, TO)
predefinito Iron bike al monte Chaberton .....

Andate a vedere questo link: www.fortechaberton.com ......

Pubblicità

Vecchio 01-08-2005, 14:43   #2
ApiX
Mukkista doc

L'avatar di ApiX

ubicazione: Brianza
predefinito

ex-italiano!!.
sigh. L'avevo già visto in tele ma non avevo realizzato che adesso fosse in francia.
Vecchio 01-08-2005, 15:02   #3
mr-bongo
Mukkista doc

L'avatar di mr-bongo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ApiX
ex-italiano!!.
sigh. L'avevo già visto in tele ma non avevo realizzato che adesso fosse in francia.
Se è per questo anche il Moncenisio www.moncenisio.com , la val Roja, la valle Stretta ecc. : purtroppo la guerra l'abbiamo persa ....
Vecchio 01-08-2005, 15:19   #4
ApiX
Mukkista doc

L'avatar di ApiX

predefinito

viene da piangere ma la cosa sarebbe ridicola ormai!
Ne approfitto invece per chiedere info, visto che foto e itinerari che postate continuamente voi piemunteis mi fanno venire dei languorini....che non riguardano lo stomaco (o forse anche). Vengo al punto.
Considerando che mi piace alzarmi presto il mattino (le partenze alle 5 non sono un problema) e considerando che parto da 27 km nord di milano, premesso che è una vita che non vengo in piemonte e che quindi mi mancano tutti i riferimenti temporali, in quanto tempo potrei arrivare in cima al moncenisio? (almeno considerandolo da Torino, poi il Mi-To me lo vedo io).
Il mio scopo sarebbe fare in una giornata un giro che aveva postato bepin (credo) e che prevedeva andata dal moncenisio e rientro dal monginevro, se ricordo bene.
Grazie
p.s.-sono bradipo, vado piano ma sono abituato a lunghe tirate da 450-500 km senza fermarmi oppure anche qualcosa in più (per ora il limite che ho raggiunto credo che sia intorno ai 600) ma con pausa pranzo ovviamente
Vecchio 01-08-2005, 15:42   #5
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ApiX
viene da piangere ma la cosa sarebbe ridicola ormai!
Ne approfitto invece per chiedere info, visto che foto e itinerari che postate continuamente voi piemunteis mi fanno venire dei languorini....che non riguardano lo stomaco (o forse anche). Vengo al punto.
Considerando che mi piace alzarmi presto il mattino (le partenze alle 5 non sono un problema) e considerando che parto da 27 km nord di milano, premesso che è una vita che non vengo in piemonte e che quindi mi mancano tutti i riferimenti temporali, in quanto tempo potrei arrivare in cima al moncenisio? (almeno considerandolo da Torino, poi il Mi-To me lo vedo io).
Il mio scopo sarebbe fare in una giornata un giro che aveva postato bepin (credo) e che prevedeva andata dal moncenisio e rientro dal monginevro, se ricordo bene.
Grazie
p.s.-sono bradipo, vado piano ma sono abituato a lunghe tirate da 450-500 km senza fermarmi oppure anche qualcosa in più (per ora il limite che ho raggiunto credo che sia intorno ai 600) ma con pausa pranzo ovviamente
Mah da Torino a Susa ci metti tra la mezz'ora e i 3 quarti d'ora a dir tanto di autostrada (poi dipende dalla tua andatura), poi da Susa al Moncenisio ci metti 20-30 minuti.
Ci sono stato ieri una figata. Bellissimo.
Anch'io sono uno che non esagera e poi con il gs 650 non è che puoi fare le corse + di tanto...
Da Moncenisio a Monginevro non saprei dirti.

Ciao
Toro Toro non è in linea  
Vecchio 01-08-2005, 15:42   #6
mr-bongo
Mukkista doc

L'avatar di mr-bongo

predefinito

Se ti interessa un giro di quel tipo lo abbiamo fatto a Giugno proprio con Bepin (guarda le foto cliccando sul link della firma) e doveva essere fatto anche domani al posto di quello dal Tenda: in ogni caso lo combineremo un pò più in la' per cui stai in campana e segui i giri di QDE Piemunt.
Comunque anche ad andature bradipe partendo da Torino alle 8 alle 9,30 si arriva in cima al Moncenisio e si ritorna per il Galibier e l'Echelle per le 17,00: dipende anche dalle pause che fai.
Passando per il col de la Croix de fer si allunga di un'oretta .....
Fare il Monginevro in questo periodo è una palla perché ci sono parecchi cantieri per le Olimpiadi: piuttosto perché non vieni con noi domani? Il mio cell è sul Caffè 900 .....
Vecchio 01-08-2005, 15:47   #7
ApiX
Mukkista doc

L'avatar di ApiX

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mr-bongo
Se ti interessa un giro di quel tipo lo abbiamo fatto a Giugno proprio con Bepin (guarda le foto cliccando sul link della firma)...........
proprio quelle mi hanno fatto venire la voglia!

Quote:
......... in ogni caso lo combineremo un pò più in la' per cui stai in campana e segui i giri di QDE Piemunt........
............piuttosto perché non vieni con noi domani? Il mio cell è sul Caffè 900 .....
un pò più in là quanto? io per ora sarò in ferie solo dal 13 al 19 per il resto....

Domani ore 9.00 app. per tagliando dei 10.000. Spero che me la ridia per il fine settimana!!
comunque terrò d'occhio i giri randagi, grazie!
Vecchio 01-08-2005, 16:38   #8
mr-bongo
Mukkista doc

L'avatar di mr-bongo

predefinito

Quello potrebbe essere un periodo papabile visto che anch'io son in ferie: segui il forum ...
Vecchio 01-08-2005, 17:03   #9
ApiX
Mukkista doc

L'avatar di ApiX

predefinito

Quote:
Quello potrebbe essere un periodo papabile visto che anch'io son in ferie: segui il forum ...
ehmmm...sono stato equivoco.
sono in ferie dal 13 al 19 nel senso che sono via (austria) in quei giorni.
Adesso sto lavorando ma spero di finire venerdi 5 per poi riprendere il lavoro il 29.
Salvo il periodo di cui sopra sono a casa e disponibile ovviamente.
comunque non ti preoccupare, sarà mia premura seguire sul forum gli sviluppi. se appena appena sarà possibile vengo volentieri.
ciao