luglio 2011 conc jolli cross (varese) vedo in vetrina k bellissimo entro e tratto c on il titolare mio conoscente il mezzo. ci mettiamo d'accordo prezzo 12000 euro .la moto e' un k1200gt. km 19000 del luglio 2008.non la provo nemmeno,(piena fiducia perche' sono in un conc ufficiale bmw e anche perche' il venditore mi assicura la bonta' del mezzo) la ritiro una settimana dopo e noto delle traccie di silicone sulla battuta della campana frizione .lo faccio notare ma mi rispondono che e' normale.va be ci credo controllo la moto prima di uscire dal conc mi accorgo che manca il libretto dei tagliandi. mi assicurano che me lo avrebbero dato in un secondo tempo in quanto il vecchio propietario non lo aveva consegnato.fiducioso me ne vado torno piu tardi e faccio notare che la frizione fa un rumoraccio e stacca male.anche li mi assicurano che e' tutto nella norma e che comunque io ero coperto da l'assicurazione bmw.agosto 2011 la moto l'ho usata poco mi ammalo e fermo la moto fino a maggio 2012.nel frattempo la concessionaria chiude a me a fine luglio mi si ferma la moto per la frizione completamente rotta la garanzia e' scaduta da dieci giorni ed io non ho piu' fiducia nel nuovo conc di varese anche perche' a parte uno le altre persone sono le stesse che c'erano quando ho comperato la moto da jolli cross compreso il meccanico che ripetutamente mi ha raccontato un sacco di fandonie.(morale)la moto adesso ha 30000 km mi e' costata passa 2000 euro di riparazioni (per fortuna ho trovato un bravo meccanico che mi ha sistemato il tutto.e' stefano ombrini di albizzate ) a fra laltro la moto e' stata riverniciata completamente e pure male.questa e' la 3 bmw che posseggo e non pensavo che un marchio cosi' orestigioso riponesse le sue vendite in mani tantomenefreghiste vi saluto e mi scuso dello sfogo