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02-08-2012, 12:27
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2009
ubicazione: torino
Messaggi: 115
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r1200s Vs k1200r
Ciao a tutti, oggi sconfino dalle vostre parti, ho bisogno di alcuni vostri pareri.
Ieri ho ritirato il mio K1200r dal tagliando (50000 km in 3 anni  ) e ho visto dal conce esposta una bellissima r1200s ... amore a prima vista!!!!
Ora visto che la mia k inizia ad avere un certo kilometraggio avevo intenzione di cambiarla il prossimo anno, adesso la r1200s rientra tra quelle che vorrei prendere, però vi chiedo:
c'è qualcuno che ha fatto il mio stesso passaggio? se si come si è trovato? la mia paura è un po il motore, passare da un 4 cilindri ad un bi un po mi fa paura e non so se mi troveri bene...
anche la cavalleria un po mi spaventa, adesso ho 163cv, con una r molti meno, si sente tanto la differenza??
Sono abituato a fare giri piuttosto lunghi 500 - 700 km ad uscita, con la k viaggio bene e non mi stanco, ma con la r??
Faccio molti km, il motore della r è affidabile? E' lo stesso del GS? E' una moto che stanca con uscite così lunghe?
Vado anche in pista, qui la r come si comporta??
Scusate tutte queste domande, ma non vorrei fare un acquisto di cui non sono convinto, e purtroppo al momento non ho la possibilità di provare una r1200s per potermi rendere conto di come va!!
grazie a tutti per i vostri suggerimenti
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02-08-2012, 12:40
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
Messaggi: 1.844
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Meglio di provarla non c'è nulla per chiarirsi le idee, ma da quello che scrivi il mio consiglio è: tieniti la K.
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02-08-2012, 12:42
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2006
ubicazione: mà, chi puo dirlo?
Messaggi: 3.672
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ti sei dimenticato una cosa importissima.
Viaggi da solo o in due?
Se sei da solo possiamo continuare a parlarne, se viaggi in due con una eSSe sei votato al divorzio.
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Chi è libero del giudizio altrui è padrone della sua vita (cit. Mamba)
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02-08-2012, 13:17
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
Messaggi: 3.396
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io di certo non contraddico Meco dicendo che un paio di volte pensando alla zainetta ho provato la K 1200/1300 S !!
Per le altre domande ti posso dire che dal canto mio il boxer non lo cambierei per nulla d'altro..
La cavalleria nonostante la differenza sia di circa 40 cv,è più che sufficiente,non so come sei abituato ma a parte la pista non è che li sfrutti tanto!
Il mio giro più lungo con la S è stato di 700 km...con un paio di brevi soste è passato bene,però dipende anche dalla stazza,io porto "poco" peso sui polsi!!!
Il motore lo giudico affidabile,non è esattamente uguale a quello del Gs (l'unico che si avvicina è l'ultima edizione del gs,credo dal 2010),differiscono per cavalleria.
In pista non so risponderti,ma qui qualcuno che la posta in pista c'è!!!
Ciao
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EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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02-08-2012, 13:40
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2006
ubicazione: mà, chi puo dirlo?
Messaggi: 3.672
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per la pista dipende dal tipo di pista.
Sulle piste medio lente non ha nulla da invidiare ad una K, paga qualcosina in velocità però non troppo direi.
Ad Adria o a Franciacorta se la gioca ancora bene.
Se invece parliamo di Misano o di Monza allora il paragone non lo si può neanche porre, anche se io a monza un'uscita all'anno me la faccio e mi diverto pure.
Se invece parliamo del Lomba (che tra l'altro e in zona tua) ... bhè ..... allora stai attento .... c'è un po di limatura sulle curve, ci ho lasciato un po di pedane e di coprivalvole.
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Chi è libero del giudizio altrui è padrone della sua vita (cit. Mamba)
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02-08-2012, 15:31
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2009
ubicazione: torino
Messaggi: 115
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grazie ragazzi, allora viaggio praticamente sempre solo, in pista al momento solamente Adria e Lombardore
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02-08-2012, 15:39
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#7
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 7.901
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Io sono passato dalla k1200s alla r1200s. Motore ce n'è da vendere lo stesso e non seghetta in basso come il k; consuma decisamente di meno, è più leggera e maneggevole e si sente, ma è decisamente più scomoda.
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02-08-2012, 15:42
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#8
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Pareri...avutu un k1200s un r1200s ed ora un k1300s....beh che mi sia rimasta nel cuore la rs è vero...ma non riuscirei a tornare indietro.....Ne ho riprovata una qualche mese fa...pensavo fosse rotta...non andava un casso....
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K1300s
S1000xr
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02-08-2012, 15:44
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Oct 2006
ubicazione: santarcangelo di romagna
Messaggi: 1.403
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se vuoi molto cavallo pigliati l'hp2sport. C'è solo una lieve differenza di prezzo...
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"Ora è l'inverno del nostro scontento
fatto estate radiosa da questa [I]prole[/I] di York"
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02-08-2012, 15:50
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#10
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Molti....dai...qualcuno...
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K1300s
S1000xr
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02-08-2012, 16:11
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
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La differenza di cavalleria (8cv, da 122 dichiarati a 130 dichiarati) non giustifica la scelta della HP2S rispetto alla R1200S. Casomai il modo in cui sono erogati, capirei, e soprattutto il fatto che la HP2S è una moto bella fatta per essere bella.
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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02-08-2012, 16:41
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#12
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 7.901
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Gioxx l'rs non avrà certo l'accelerazione esplosiva di un k1200s però su strada e mooolto più che sufficiente (specialmente con aros, akra, ecc, ecc,  ), e su qualsiasi pista va (tranne Monza e Nardò...) più forte di un k1200s...
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RT LC' 14 86K-CB1300S '13 36K-K100RS 16V '89 105K-R80G/S '81 54K
Ultima modifica di Karlo1200S; 02-08-2012 a 17:43
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02-08-2012, 16:50
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
Messaggi: 1.844
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La eSSe usata nel sua range ideale di utilizzo (tra i 90 e i 140 km/h) è oggettivamente più divertente.
Per tutto il resto la K1200R è meglio.
Poi c'è la questione bicilindrico VS quadricilindrico.
Io quest'ultimo non lo amo perché, su strada, ti obbliga a levare il gas nel momento in cui stai appena iniziando a godere. E stai comunque già andando troppo forte. Mi provoca una specie di frustrazione da coitus interruptus 
Se però uno ama questo tipo di motore non credo che possa apprezzare più di tanto il boxer su una moto di impostazione sportiva.
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02-08-2012, 17:25
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#14
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Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
Messaggi: 3.911
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Provai, scambiandola con la R1100S se non ricordo male, una delle prime K1200R.
Gran motore, il mio pareva rotto in confronto (penso che se scendo dal 1200S e risalgo sul 1100S sia lo stesso  ), e si sentiva un bel buco di erogazione.
Comoda, anche se arriva un po’ troppa aria addosso al pilota, pesante nelle manovre da fermo.
Bella frenata, facile da condurre per il bestione che é, ma quando arrivi al limite, diventa impegnativa.
Si capisce poco di cosa combina la sospensione anteriore, e un paio di volte senza avvertirmi si é chiuso lo sterzo, non é una gran bella sensazione.
Lamps, Stefano.
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Crazy for BMW.
BMW R1150GS Adventure
BMW K100RS 16V
BMW R1200GS Triple Black
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02-08-2012, 17:34
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#15
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.858
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concordo. la r1200s come ciclistica surclassa il kappone .
è però più scomoda e improponibile per il passeggero.
il boxerone dell'r1200s, per chi proviene da un K è:
1- fiacco
2- eroga troppo in alto la potenza
3-vibra da morire
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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02-08-2012, 22:09
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Oct 2006
ubicazione: santarcangelo di romagna
Messaggi: 1.403
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Quote:
Originariamente inviata da FranzG
La differenza di cavalleria (8cv, da 122 dichiarati a 130 dichiarati)
F.
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In verita' non ne avevo idea. Pensavo ne avesse molti di piu'
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"Ora è l'inverno del nostro scontento
fatto estate radiosa da questa [I]prole[/I] di York"
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03-08-2012, 02:31
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.287
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ci stanno anche i chili in meno, oltre alla ciclistica ovviamente....
__________________
Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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03-08-2012, 09:12
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
Messaggi: 1.868
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... il telaio è lo stesso, non so se l'angolo di sterzo è uguale!
__________________
r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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03-08-2012, 09:59
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2009
ubicazione: torino
Messaggi: 115
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grazie per i consigli e le vostre esperienze, molto utili!!
ma secondo voi HP2S è molto diversa dalla r1200s in termini di guida e prestazioni???
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03-08-2012, 11:44
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
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10kg in meno, 8cv in più. Non mi pare che l'avancorsa cambi. Componentistica di maggiore qualità ma, a parte i freni (che comunque secondo me la R1200S frena, anche se The Captain non è d'accordo  ) non vedo differenze così significative.
I kg in meno è vero si sentono parecchio, l'erogazione più regolare pure. Ma si sente pure la sella più scomoda. Che differenze ci saranno mai? Credo che ci sia più differenza tra la R1200S e la R1200S di Valleyman che non tra la R1200S e una HP2S qualsiasi.
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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03-08-2012, 14:44
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
Messaggi: 3.072
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togliere 7/8 kg alla S, non è difficile e costa parecchio meno della differenza di acquisto di una HP2S,
certamente la HP2S è un oggetto bellissimo da avere e da vedere, che però, a parità di condizioni, costa "solo" 10mila euri in più...se la pecunia non è un problema
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R850R, SMT890
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03-08-2012, 21:42
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Jan 2010
ubicazione: IN GIRO, CERCANDO LA CURVA PERFETTA
Messaggi: 306
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Guarda, io ho la k1300s (che non è abissalmente diversa dalla sorella r)
e anche la r1200s (il conce me la valutava pochissimo, ho preferito tenerla);
ti dico che la r1200 è una bicicletta a confronto, ma anche il motore (come paragonare
un 1600 con un 2000 in campo automobilistico); viaggiare in 2 col k si può (con la r1200 te lo puoi scordare) ; nei tratti veloci il k non ha rivali (parlo di BMW) 
in collina/misto ci si diverte di + con l'altra (a parità di fatica).
in pratica confermo quanto già detto dagli altri...
il consumo; la r1200 non consuma nulla, il k se tiri... 
valutazione dell'usato: uguale 
lamps
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06-08-2012, 08:45
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 08 Dec 2009
ubicazione: Terni (Umbrialand)
Messaggi: 621
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Sono stato colpito da crisi da K piu volte,dopo averle provate tutte sia 1200 che 1300,ho capito che la R1200s e' la mia moto.
E' la mia moto perché fa quello che dico io,e' precisa come una lama,va abbastanza forte e ci divertiamo insieme.
Il K fa quello che vuole,non va mai alla corda,allora togli un pelo di gas e anticipi,e ci va',e quando riapri e' così irregolare che mi fa frullare il cervello!
Sulle vibrazioni mi ricordo che non era da meno della esse,non mi ricordo in che range di giri ma la in mezzo al contagiri ti faceva segare le mani!
Come frenata non lo so' ma la mia esse non frena (o forse freno poco io) ma risolverò,anzi sto risolvendo caro il mio SuperFranz!!!
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06-08-2012, 11:05
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
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Ecco, tienimi aggiornato comunque. Però mi rimane il dubbio: come fai a dire ca nun frena? Un giorno la provo e fine.
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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06-08-2012, 11:07
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#25
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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Quote:
Originariamente inviata da Gioxx
...Ne ho riprovata una qualche mese fa...pensavo fosse rotta...non andava un casso....
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Parli della mia o di quella del PLO?  
PS
Tieniti la K. E te lo dice una che ha una R1200S e non la cambierebbe.
Ma se avessi una K non farei il passo indietro
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
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