Ho controllato smontando la sella la batteria.non sembra ci sia alcun foro dove inserire lo spurgo.sarà che essendo a gel è ermetica?
Cmq ho controllato nella RealOEM(
http://www.realoem.com/bmw/showparts...62&hg=61&fg=21 particolare 9 e 10) e riporta il tubicino con lo stesso attacco per batteria tradizionale ad acido.
Credo che sia lo spurgo della vecchia batteria che il meccanico sostituendo con la nuova al gel ha dimenticato di levare.
Mi confermate che nelle batterie al Gel non è previsto nessuno spurgo?
Se è così che faccio?Conservo il tubicino in caso possa servirmi per una batteria tradizionale?
Ho notato un'altra cosa che prima non avevo attensionato:
La luce di stop non si accende schiacciando sia il freno anteriore che posteriore.muovendo la lampada o il porta lampada capita che invece rimanga acceso lo stop anche quando non sto frenando.
Cosa può essere?Contatto o fusibile?
Ho pulito il contatti del porta lampada con solvente per circuiti ma non è cambiato molto.