Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2012, 17:52   #1
zacmaio
Pivello Mukkista

ubicazione: Siracusa
predefinito Consiglio R850 r

Salve a tutti
mi chiamo Emiliano e sono di siracusa
Sono nuovo del forum e del mondo bmw in genere
Mio cognato mi ha ceduto la sua Bmw r850 r(causa nascita figlio e momentanea paura di salire sulle due ruote) e dovrei andare a prenderla a Gaeta!
La moto è del 2000 con 20000 km scarsi ma è ricoverata in garage al chiuso da piu di due anni.Prima del ricovero era stata portata in concessionaria per un tagliando generale dei 20000 km, ritirata e rinchiusa per tutto questo tempo.
Mi sono gia informato ed ho già messo in conto il cambio gomme anche senza aver visto quelle montate perchè preferisco andare sul sicuro e non rischiare.
Per il resto contavo di far fare tutto il cambio dei liquidi e dei filtri oltre al cambio batteria.
mi consigliate qualche altra cosa in particolare?ha provato a metterla in moto un mese fa con cavetti e mi ha detto che parte ma fa un po di fumo bianco.
Conviene andare in centro autorizzato o posso affidarmi ad un meccanico del posto che sappia mettere mano alle BMW ?
Vi ringrazio per le eventuali dritte e consigli e vi tengo aggiornato sull'eventuale discesa in sicilia.
zacmaio non è in linea   Rispondi quotando