Venduto -chiudere
Vendo i seguenti pezzi
N.1 Kit Basic per casco Nolan N-102
N.1 Kit Basic2 per casco Nolan N-103
N.1 Bluetooth Kit
N.1 Cavo Multimediawire
N.1 Cavo Intercomwire
Prezzo €100
I prodotti sopra elencati sono completi di tutto ad esclusione:
N.1 spugnetta da applicare all'astina di un microfono
N.1 Guarnizione sigillante facente parte della dotazione del BasicKit2, in quanto una volta applicata sul casco non è più possibile staccare, ma non credo ci siano problemi a recuperare qualcosa di simile.
N.1 Istruzioni del Bluettoth Kit, in rete sul sito Nolan sono presenti in pdf, con una risoluzione di gran lunga superiore al libretto dove le immagini non sono ben chiare.
Condizioni:
I prodotti non hanno più la garanzia, ma NON ci sono da parte mia problemi qualcosa non dovesse funzionare una volta provati.
La batteria è ancora valida, anche se la performance rispetto a quando l'ho comprato è diminuita. Non saprei quantificare quanto dato che le variabili sono molteplici.
Non vendo i pezzi separati
Difetti:
L'astina di un microfono ha la pellicola che lo riveste leggermente danneggiata, ma che non preclude minimamente il funzionamento.
Ho verificato sulla rete e il prezzo per quello che offro si aggira dai 230 ai 250 euro, considerando un eventuale acquisto di una nuova batteria che va sui 20\25 euro credo che la richiesta di € 100 sia giusta.
In vendita su altri canali
ciao
pierpaolo