Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-07-2005, 18:01   #1
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito Conce BMW Varese

Ho comperato la mia mukka presso la Jollycross di Varese, dove per altro ho eseguito il primo tagliando. Mi pare abbiano lavorato bene. Dicono aver registrato le valvole, cambiato l'olio e fatto i controlli del caso.

Il lubrificante è stato sicuramente sostituito, i bulloni delle teste mostravano i segni delle chiavi percui... Ad ogni buon conto qualche d'uno tra Voi conosce il conce in questione? Quando dovro' fare il tagliando dei 10.000 (a pagamento..) ci si puo' fidare? Suggerimenti?

Grazie per il Vostro aiuto.

Dpelago R1200Gs giallo

Pubblicità

dpelago non è in linea  
Vecchio 24-07-2005, 03:44   #2
emiddio
Mukkista doc

L'avatar di emiddio

ubicazione: COSENZA
predefinito

Vedo che la fiducia nei mecca BMW cresce a dismisura !Credimi l'unica possibilità che abbiamo è CHIEDERE DI ASSISTERE ai lavori,altrimenti non ti fanno niente o quasi! Io ai 10.000km chiederò di assistere come ho fatto ai 1000km scongiurando gravi danni al motore(mi stava mettendo 5 litri di olio!),altrimenti andrò da un altro.......Ma la cosa migliore è sempre fare il tagliando da sè,con la dinamometrica...

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Vecchio 24-07-2005, 09:32   #3
Proxy
Mukkista doc

L'avatar di Proxy

ubicazione: Varese
Cool

Complimenti per la mukka. Non sono un concessionario oppure un meccanico, comunque caro "emiddio migaldi" queste risposte mi fanno "fumare". Io è la seconda mukka che prendo alla jollycross di Varese, i tagliandi li hanno sempre fatti correttamente, e alcuni pezzi non me li hanno fatti nemmeno pagare. I richiami della casa madre li hanno sempre fatti anche in anticipo, e se avevo problemi di orario, mi aspettavano. Il prezzo inoltre mi sembra normale, sicuramente dopo avere fatto un giro tra Varese e Monza, direi che è il più onesto... Quindi vai pure da lui anche in seguito....

Ultima modifica di Proxy; 25-07-2005 a 10:32
Proxy non è in linea  
Vecchio 25-07-2005, 08:01   #4
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

Sono dei grandi! Fidati!
Vecchio 25-07-2005, 09:13   #5
postilla11
Mukkista doc

L'avatar di postilla11

ubicazione: Milano
predefinito

Anch'io vado da loro e per adesso mi sono trovato bene (sono arrivato al tagliando dei 20.000)..
postilla11 non è in linea  
Vecchio 25-07-2005, 10:02   #6
Janno
Mukkista doc

L'avatar di Janno

ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

Io non ci vado...prima so che era solo concessionario e l'officina non era originalbmw...ora che ha cambiato gestione anche l'officina è ufficiale...però vado lo stesso da due ruote...

Sia io che mio papà, in occasioni diverse, avevamo bisogno della ruota posteriore...a varese ovviamente non l'avevano...mentre due ruote ha aperto il negozio per eugeniog il giorno della befana per cambiarla...

BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
Janno non è in linea  
Vecchio 25-07-2005, 11:49   #7
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Grazie a tutti x le Vostre risposte. Andro' da Jollycross anche per il tagliando dei 10.000 - oramai sono a metà strada -. Ovviamente una volta eseguito Vi postero' le mie impressioni. Ribadisco comunque che in occasione del primo e gratuito tagliando si sono comportati piu' che bene.

Dpelago R1200Gs Gialla.
dpelago non è in linea  
Vecchio 25-07-2005, 15:30   #8
emiddio
Mukkista doc

L'avatar di emiddio

ubicazione: COSENZA
predefinito

Beati voi che avete trovato un mecca di cui fidarvi,io ancora...il vostro per me è troppo lontano!

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Chiudi la discussione