Per la borsa io ho quella Bmw piccola, quella grigia morbida per intendersi, il nome preciso non me lo ricordo. Quando la presi mi pare proprio che per provare la fissai alle maniglie, però non l'ho mai più messa.
intendevo quelle che vanno sopra alle valigie in alu come maniglie per il trasporto
qualcuno mi ha fatto arrivare all'orecchio che dopo un viaggio le ha lasciate montate e ha trovato la valigi alu macchiata.....
allora prima di prenderle volevo essere sicuro....
Le maniglie non le ho mai montate ma cmq l'alluminio e' un materiale molto delicato quindi puo' essere che vengono un po abrase anche solo dal tessuto delle maniglie, considera che se non ricordi di inserire nella serratura il suo apposito tappo e lo lasci a penzoloni lo stesso ti segnera la valigia. Probabilmente le tue valigie sono nuove ma dopo qualche mese d'uso non ci farai piu' a caso.
un amico forse ha trovato la soluzione
una pellicola trasparente procurata in una fabbrica
dia adesivie pubblicità applicata sopra ( quasi invisibile)
o anche su tutta la valigia rimangno nuove, e non si vede nulla
l'unica cosa le maniglie segnano dopo un po la pellicola, o si cambia
dopo un po o si tiene tanto la valigia rimane nuova.....
tanto si segnano e sporcano ugualmente; quindi usatele come meglio vi piacciono e vi fanno comodo! oppure teniamo il servizio di piatti buoni nella credenza per farli invecchiare....nuovi?!
ps ho iniziato ad attaccare adesivi per coprire le righe e macchie delel alu
tanto si segnano e sporcano ugualmente; quindi usatele come meglio vi piacciono e vi fanno comodo! oppure teniamo il servizio di piatti buoni nella credenza per farli invecchiare....nuovi?!
appunto , io me fotto bellamente delle macchie e delle righe dell'alluminio
goditele e vivi sereno e guarda l'utilità e non l'estetica
le mie dopo pochi mesi fanno anguscia! impossibile tenerle linde... si segnano solo a guardarle tra qualche borletto e altro mi sono accorto che mi piacciono di più, vissuto è bello
Certo che segnano l'alu!
Certo che funzionano anche da ottime cinghie per fissare carichi aggiuntivi!
...e sono ottime anche per levare e trasportare le valigie. Non me ne priverò più.