ho organizzato il viaggetto in corsica, ma essendo il traghetto alle 7 di mattina da savona, ed essendo noi in ferie si era pensato di trovare un albergo da raggiungere di primo pomeriggio goderci un po di mare in zona e partire per l'imbarco la mattina presto, quindi la domanda e' chi mi trova un bell'alberghetto vicino a savona comodo per andare a mare?
grazie
ps ovviamente anche il ristorantino..se non chiedo troppo
Potresti andare allla Pensione S.Giorgio,subito all'uscita del casello di Albisola.Il mare dista 1 km a piedi.Oppure se vuoi qualcosa più Inn,Garden Hotel 4 *, Albissola Marina, di fronte alla spiaggia.
Mare hotel uscita casello Savona...via Nizza... Fronte mare... Il porto di vado e' a 10 minuti.... Per mangiare pizzeria a 800 mt verso vado lingue... Prima della chiesa...sulla dx... Vecchio borgo...ciao