Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-07-2012, 15:50   #1
sple
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: mantova
predefinito sposi in moto

ciao a tutti!solitamente scrivo nella sezione 650gs, ma ora ho bisogno di voi!! io e mio futuro marito ci siamo conosciuti in moto e vorrei fargli una sorpresa andando poi con lui in moto al ristorante..possiede una caponord e una ducati s4r, che penso, visto che è la più bassa, lo accompagnerà in chiesa tutta addobbatamentre io arriverò non in moto,ma su un defender tirato a lustro.avrò un abito lungo con spacco,scarpe con il tacco altissimo, ma non è un problema (già il sabato sera ci salgo con tacco 12,per brevi spostamenti )..mi preoccupa la questione casco: ho i capelli corti, che pettinerò all'indietro come emma marrone a sanremo (circa)..qualcuno ha esperienze o consigli?qualcuno l'ha fatto??chi ha avuto la possibilità di spostarsi moto dopo la cerimonia??
sple non è in linea   Rispondi quotando