Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-06-2012, 07:51   #1
zioice
Mukkista

ubicazione: genova
predefinito vestibilità klima komfort

Ciao a tutti, la taglia xxl di giacca e pantaloni klima komfort secondo voi va bene per chi ha 54 di pantaloni e 56 di giacca (abbigliamento normale, pantaloni da moto sarei più sul 56...)? Grazie!

Pubblicità

zioice non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2012, 14:33   #2
lipana
Mukkista in erba

ubicazione: pavia
predefinito

oserei dire ..un figurino..
lipana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2012, 16:52   #3
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Qui hai guardato?
Vecchio 01-06-2012, 17:24   #4
zioice
Mukkista

predefinito

una volta lo ero (un figurino): le mie misure attuali sono 185 cm per 95kg (neppure troppo in fondo)... la conversione taglie ce l'ho, ti ringrazio, ma non ho idea se la Klima Komfort le rispetta, essendo un capo che va indossato sopra ad altri. Sulla giacca sono abbastanza sicuro che un xxl vada bene ma per i pantaloni l'xxl è indicato per 56/58 e temo di...navigarci dentro... per questo chiedevo l'esperienza con questo capo di qualcuno che porta abitualmente una 54 di pantaloni
Vecchio 02-06-2012, 16:42   #5
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito

le misure sono giuste. il pantalone comodo facilita la visibilità urgente, saltellando su un piede solo a bordo strada.
Vecchio 22-06-2012, 13:59   #6
zioice
Mukkista

predefinito

Alla fine l'ho preso perchè era nuovo cartellinato e il prezzo più che buono: per fortuna i pantaloni erano XL e direi che per la mia taglia 54 sono perfetti sopra un paio di pantaloni da moto, leggermente larghi se indossati sopra un semplice jeans ma meglio un po' più abbondanti che stretti. Anche la lunghezza va bene (185 cm la mia altezza).
La giacca era invece XXL e anche in questo caso direi che va bene per taglie normali 56/58. Probabilmente per una 56, come ho io, con giubbotto leggero, sarebbe bastata anche l'XL, ma non ho controprova. Anche in questo caso comunque... melium abundare quam deficere!
ciao
Rispondi