Ciao Ciccio, mo te dico tutto: seriesco inserisco qualche foto di reportage.
per il posteriore non ci sono problemi,
posiziona il crik con un pezzo di legno o gomma sul perno della barra del cardano, non devi sollevare la moto, ma solo sostenerla.
Prendi una chiave da 14 e 15, allenta un po i due attacchi (sopra e sotto),
Comincia da quello sotto, levato il bullone, continui da quello sopra, togli il mono, rimetti quello originale, con il crik ti allinei con il foro di sotto. Stringi tutto e voilà fatto!
Per quello anteriore, devi smotare le carene, leva il claxon e supporto del condotto dell'aria, allenta gli attacchi, posiziona il crik solo per appoggio.
Metti un lenzuolo facendo un foro per far uscire la manopola di regolazione del precarico, serve per non perdere la sfera e la molla durante il rimontaggio dell'originale, (regolazione del precarico). Comincia a smontare da sotto, poi da sopra e lo sfili.
Per il rimontaggio operazione inversa, cominci da sopra , metti sotto, allineandoti con il foro aiutandoti con il crick, avvita tutto.
Prendi la molletta, metti la sfera e inserisci la manopola, la vite a croce e voilà.
Speo di esserti stato utile, per le foto, te le mando via mail se mi dai indirizzo.
A questo punto rimonta tutto, il supporto del condotto dell'aria, le carene, e poi ti sei accorto che il claxon è rimasto perterra, nessun problema riesci a rimetterlo senza smontare le carene. ( e' successo a me HIHIHIHIHIHIH!)
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Quando"Piego"mi sembra di"Surfare",quando"Surfo"mi sembra di "Piegare".
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