ieri non sapevo cosa fare..avevo già fatto il giretto quotidiano..ed ho smontato il parabrezza Isotta grande.Wow..mi si è aperto un mondo nuovo..la mukka è rinata..mi sembra più maneggevole,una vera naked poi l'estetica ne ha giovato(mio figlio ha detto che è meno da vecchi..).Un giretto ha suggellato un nuovo patto:.."mai più parabrise"..se non per un ipotetico lungo viaggio invernale
Succede quando ci abitua per un lungo periodo ad una condizione prestabilita.
Vedrai che tra qualche mese quando rimonterai l'isotta ti sembrerà di entrare in un'altra dimensione.
L'importante è trovare sempre nuovi stimoli e nuove emozioni.
Buon viaggio con il vento in faccia.
L'ho sempre trovata bella senza.
Lo farò, visto che inizia l'estate.
Lo rimetto solo x andare a Garmisch.
Ciao. Bentornato alla mukka "original". Se poi la brutta aria fredda e cattiva diventa insopportabile, sali in macchina...
Mai più plastiche e vetri posticci. Se proprio prenderò una RT.
OT..visto che hai avuto una 1000gt..sai quanto l'ho cercata ma in Italia è quasi introvabile..grande moto.Fine OT
ubicazione: il paese dei "lazzaroni", vicino al Tornante Erwin.
tieni presente che gli strumenti, che sono di plastica, ora sono scoperti e potrebbero rompersi o scheggiarsi, magari mettere un cupolino piccolo o un portanumero a protezione.
..il mio utilizzo è per calme passeggiate domenicali e uscite giornaliere rilassanti..percorro ormai poche migliaia di km annui a velocità codice...va bene che è una volta che..fà
...siamo hai ferri corti..vuole la moto(21 anni fra poco..) e una kawa verde lime...chiama la mukka"preistorica troglodita"...io ho detto che mollo solo per una Benelli tnt899(che adoro..io)..ma lui non molla e mi guarda in cagnesco.Sul tira e molla..a lungo termine sono svantaggiato..essendo "morbido morbido"