Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-05-2012, 13:33   #1
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito Zumo 660 e MP3 Player integrato.Chi mi fornisce notizie?

Salve
In cerca di una soluzione al problema esposto in questo 3D http://www.quellidellelica.com/vbfor...post6686897,se ne avete voglia e tempo gli potete dare una occhiata ,mi sono imbattuto in una diversità rispetto almeno al BMW Nav IV.
La mia richiesta è indirizzata a tutti i possessori dello Zumo 660.Confrontando il mio GPS con quel BMW Nav IV ho notate che :
1) Collegando al navigatore un telefono ed un interfono in alto a sinistra vicino al logo Bluetooth vi sono sia l'icona del telefono che le cuffiette ad indicare l'auricolare collegato.Questo sul BMW ,nel mio invece c'è solo l'icona telefono.
2) Con il mio GPS posso avviare il lettore MP3 anche solo tenendo il telefono collegato oppure senza nemmeno questo.La musica l'ascolto attraverso l'altoparlante dello Zumo. Con il BMW invece questo non è possibile.Se si tenta di far partire la musica esce una finestra con un avviso tipo :" Per avviare il lettore bisogna collegare un auricolare A2DP" Non ho trovato nessuna opzione che mi permettesse avviare il lettore.
Vorrei chiedere a tutti possessori dello Zumo 660 di verificare su i loro apparecchi cosa hanno in merito ai 2 punti esposti sopra.
Grazie a buon rendere