Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2012, 22:19   #1
nico88
Mukkista doc

L'avatar di nico88

ubicazione: Mailand
Cool wifi combo kit + hero 1

Acquistato ieri il wifi combo kit per la GoPro, dopo vari tentativi di installarlo come la HERO 2 tramite il sw cineform di gopro, ho capito dopo diverse ricerche su internet che quello che stavo facendo era inutile perchè l'aggiornamento del firmware era da fare a in altro modo (http://www.gocamera.it/gopro-hd-hero1-firmware)

Eseguito l'aggiornamento e trovato il manuale del wifi combo kit anche in italiano mi appresto a procedere con l'installazione..... risultato? pensavo fosse una cosa più semplice ma non ci sono ancora riuscito

O sono io che son fuso o sul manuale (cosa mooolto probabile) hanno mancato qualche passaggio.

Qualcuno sa come potermi aiutare? Qualcuno ha installato sulla sua GoPro HERO1 il wifi combo kit? Aiutatemi

Se ho postato nella sezione sbagliata chiedo scusa e prego di spostare il 3D

Ultima modifica di nico88; 28-12-2012 a 22:32
nico88 non è in linea   Rispondi quotando