Grazie a tutti,le mie preoccupazioni sono legate principalmente alla moto che non più una giovincella di primo pelo anche se gira come un orologio, le gomme sono ok, ma magari un passaggio da un gommaio ( sperando di trovarlo onesto...) lo faccio, e se riesco mi procuro un manometro che, solitamente, quelli che hanno in dotazione le stazioni di servizio....sono sinceri come i politici nostrani
magari mi porto anche un chiletto di olio.......devo solo recuperare la fattura del tagliando perchè mi ricordo solo la marca e non le specifiche.......oppure mi porto le specifiche e l'olio lo acquisto se serve......dopotutto mica vado nel deserto.
per la benzina ho letto che potrebbero esserci problemi con la carta di credito...che ovviamente mi porto, anzi ne porto due, ma cerco di portarmi anche una buona quota di fruscianti euri.
il sorriso è scontato....ma apprezzo e ringrazio chi me lo rammenta.... non è che sia il primo viaggio lungo in moto ( è il primo lunghetto con una moto anzianotta ......diciamo ) e comunque passato il primo momento d'ansia alla partenza, la vacanza incomincia appena svoltato l'angolo di casa
grazie ancora e buona strada a tutti