continuo a sentire che per diminuire le vibrazioni di far regolare i corpi farfallati...MA COSA CONTRIBUISCE A FARLI ANDARE "FUORI"? KM O LO SCORRERE DEL TEMPO?
IO HO UNA R1150R DEL 2004 APPENA COMPRATA CON 21000KM DEVO FARLI CONTROLLARE O POSSO ASPETTARE?
Intanto scrivi normale che si capisce lo stesso....
I cf vanno allineati perchè sono componenti meccanici in movimento, perchè ci sono cavi di diversa lunghezza che li azionano e che non mantengono un gioco costante. In pratica occorre fare in modo che si aprano e si chiudano nello stesso momento e della stessa angolazione perchè ci sia una stessa quantità d'aria che viene immessa nei cilindri.
In una moto appena comprata a scanso di equivoci IO farei allineare i cf e regolare il minimo a prescindere dai km. E se del caso anche tutti gli altri controlli e regolazioni citati mille volte qui....
ehh caro mio se qui ti scappa una maiuscola .......!!!!! urli sono le regole che ognuno si fa per conto proprio io come te non ne ho mai capita la ragione ma tant'è e poi loro sono i mukkisti doc
ehh caro mio se qui ti scappa una maiuscola .......!!!!! urli sono le regole che ognuno si fa per conto proprio io come te non ne ho mai capita la ragione ma tant'è e poi loro sono i mukkisti doc
Mi sembra si chiami La Netiquette, parola derivata dalla sincrasi del vocabolo inglese net (rete) e quello di lingua francese étiquette (buona educazione), è un insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente di Internet nel rapportarsi agli altri utenti attraverso risorse quali newsgroup, mailing list, forum, blog, reti sociali o e-mail in genere.
ex FZ1 Yamaha