Richiesta urgente di vostro parere su giacca bmw
ciao a tutti,
ho un consiglio da chiedervi.
Sono in procinto di acquistare una nuova giacca, naturalmente usata visti i prezzi di mamma Bmw.
Ho due occasioni, ma sinceramente non conoscendo le differenti tecniche non riesco a decidere, e ho bisogno di un vostro aiuto;
1) Rallye 2, grigia, anno 2006, in condizioni eccellenti, pari al nuovo, addirittura mi assicura il venditore che non e' mai stata indossata. prezzo € 360
2) La classica rallye 2 pro, grigio-nero, in ottimo stato, anno 2010, prezzo € 340
le mie impressioni:
Indossando la prima , la sento ben aderente al corpo , pero' le protezioni interne, gomiti,spalle e schiena (anche se originali), mi sembrano molto leggere rispetto la rallye 2 pro.
Indossando la seconda, che e' leggermente meno aderente e piu' comoda, noto pero' che le protezioni sono molto piu' avvolgenti e spesse, e addirittura sono in un tipo di silicone rosso molto piu' consistente di quello della rallye 2.
Inoltre il paraschiena della pro e' molto piu' avvolgente e spesso.
Secondo voi, la rallye 2 pro, essendo naturalmente il modello successivo alla rallye 2, offre un coefficente di sicurezza maggiore, o si equivalgono?
grazie per i vostri pareri.
|