Possessori di Tom Tom a me.Help !
Salve!
Non ho un Tom Tom per cui non so minimamente come funziona ,o meglio non ho tutte le conoscenze necessarie per poter far funzionare il TT senza incappare in qualche errore .
Fino alla creazione di un percorso con un N° x di WP,per obbligare il nav a percorrere esattamente quella strada, ci sono .Come pure ci sono per le modalità di caricare questa rotta sul GPS ,in qualche modo si crea un file itinerario con estensione .itn ed il modo più semplice per esportarlo nel navigatore è quello di fare un copia ed incolla nella cartella ITN del TT.
Il mio dubbio è il seguente:Caricato il file si va in PIANIFICAZIONE ITINERARI-OPZIONI-CARICA ITINERARIO ,si seleziona l'itinerario precedentemente caricato e compariranno tutta la serie di WP di quel percorso ,1,2,3,4,5,6,7,8.....vi chiedo:
1) va caricato tutto l'itinerario? oppure va scelto WP per WP?
2)Se in corso di percorso per un motivo fai una deviazione oppure ti fermi il percorso va richiamato? ed inizierà dal WP 1?oppure devi scegliere tu il n° di WP da cui partire? Immaggino che se sei arrivato a metà del percorso ,diciamao al WP 4 e non ricordi che il prossimo è il 5 ,il GPS ti riporta al 1 per poi iniziare ,quindi credo che sia questo il modo con cui il TT lavora.
Mi date delle spiegazioni?
Grazie