Ragazzi ma avete notato anche voi che sulla parte destra della moto in prossimità del pedale del freno e del poggiapiedi sembra che ci manca un pezzo rotondo a coprire dei bulloni?? Ma come è possibile??
Caspita io l'ho comprata usata da una settimana ed ho visto che mancava il tappo di gomma, stavo andando a fare a botte con il concessionario e invece mi dite che la mancanza del tappo è un optional che paghiamo.... Ma che cavolo!!!!
Preso,mi è stato regalato nel 2009, stemma originale bmw del Top-case della Rt "se non ricordo male che è leggermente più grande del ns da serbatoio e calza alla perfezione "tedesca" al ns buco antiestetico e verrà montato a breve con del silicone, l'ho visto montato da un collega sempre con la RR ed è veramente una gran figata.
Appena finito il lavoretto metterò qualche foto
Come promesso ecco alcune foto del lavoro quasi ultimato, lo stemma deve salire di qualche millimetro nella parte superiore del bordo e poi combacia alla perfezione, il tutto applicato con silicone nero, oppure silicone normale bianco, verniciato nero solo sul bordo, ma è più laborioso.
Il bordo da incollare è mooollltttooooo sottile, buon lavoro .
Caspita io l'ho comprata usata da una settimana ed ho visto che mancava il tappo di gomma, stavo andando a fare a botte con il concessionario e invece mi dite che la mancanza del tappo è un optional che paghiamo.... Ma che cavolo!!!!
Io al conce ci sono arrivato, l' intento era quello di fare la voce grossa, per fortuna ero in un giorno di buona...
Cmq pazzesco... Ma la mucca s'apprezza per tutto il resto
non ci avevo fatto caso. Non ho parole.....
Perché un lato si e uno no...Bah!
sulla R 1100 S che avevo prima i tappi mancavano da entrambi i lati.