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18-04-2012, 10:06
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2008
ubicazione: Pavia
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Sistema Andreani ASA su RT
Buongiorno a tutti, ho testè scritto una mail all'Andreani Group per conoscere la possibilità di poter adattare il sistema ASA originariamente concepito per la GS/ADV ( http://www.andreanigroup.com/it/news...59107&LN=it-IT), spero di non violare qualche regola del Forum  , alla nostra RT.
In sostanza ritengo che le uniche variazioni potrebbero essere nell'escursione degli ammortizzatori (quindi facile da risolvere diminuendo la corsa o sostituendo l'asta) e nella modifica della ECU eliminando da quella dell'ASA la modifica del precarico per "alzare" la sospensione fuoristrada (collinetta lieve e collina ripida nel display del GS ESA).
Non essendo un tecnico e conoscendo la profonda preparazione degli utenti di questo piccolo angolo di paradiso  , mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Lamps a tutti
Paolo
PS voglio cambiare gli ammortizzatori della mia corazzata del luglio 2011 perchè sono già a 42000 km!!!!!
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S 1000 XR - R GS 1250 ADV
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18-04-2012, 10:32
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
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non ho capito, vuoi fare fuoristrada con l'rt ?
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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18-04-2012, 11:03
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Oct 2010
ubicazione: Bressanone
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L'idea è corretta, secondo me dipende da questioni commerciali, e cioè se ad Andreani convenga fare sto adattamento per utenti RT e se poi gli utenti RT lo adottino
Io sono un tipo incline alle alternative quindi l'idea mia piace
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Davide - R1200RT Doppelbaum blau blau
Se ti rode usa la lima!
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18-04-2012, 11:12
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Mar 2010
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Andreani mi ha confermato che per giugno è prevista anche la versione per la RT
ciao
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Enrico - R 1300 GS
ex K 1600 GT/GTL - R 1200/1250 RT - R 1200/1250 GSA
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18-04-2012, 11:17
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2008
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Questa è la risposta di Andreani:
Salve
Purtroppo anche se dispiaciuto non posso che negare al momento la disponibilità del prodotto per il suo modello di moto. La invito a contattarmi a fine estate per un eventuale aggiornamento.
grazie
Spero vivamente che a giugno sia disponibile.
Per chi mi ha chiesto se volevo andare in fuoristrada con la corazzata rispondo che deve essere esaltante riuscire ad andare su per una mulattiera impestata con l'RT   
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S 1000 XR - R GS 1250 ADV
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18-04-2012, 11:30
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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Mah...rt c'ha la prima lunghina per farci delle mulattiere.
Cio` non toglie che se si puo`fare si fa`.se strada bianca zero problemi,ma qualcosa d'impegnato al punto di alzare la moto...non serve e non ne vale la pena.
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18-04-2012, 11:33
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2008
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oh ma davvero qualcuno mi prende sul serio? 
Era ironico il fuoristrada con la corazzata, uso altro per il fango e le pietre  .
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S 1000 XR - R GS 1250 ADV
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18-04-2012, 12:18
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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Non tanto per il fuoristrada.ma per quel tipo di applicazione sul rt.cosa avresti che altri prodotti specifici per rt non hanno?
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18-04-2012, 13:15
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 131
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Onestamente, dovendo pensare di cambiare le sospensioni OEM ritengo per esperienza le Onhlins ad un livello nemmeno lontanamente paragonabile alle predette OEM.
Poi confido abbastanza nei test effettuati da Motociclismo e dalle esperienze dei cugini nella stanza dei GS, in pratica il sostegno, la frenata ed il confort ne guadagnano parecchio cosa che mi fa pensare al fatto che sarebbe una modifica che andrebbe ad interessare confort e sicurezza ad un prezzo lievemente superiore ad un terminale akra (che non serve a nulla) od ad altri accessori "tamarri" vari (dynojet, powercommander,ecc ecc), ragion per la quale, vorrei fare un regalino dei 50000km alla mia corazzata......purtroppo Andreani non ha nulla disponibile, per ora almeno
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18-04-2012, 15:07
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Faenza
Messaggi: 246
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Beh...l'idea di avere gli ammo gialli con sistema ESA non mi dispiacerebbe, anzi, dovessi sostituirli non avrei dubbi ... unica nota sono quei quasi 3000€ che fanno una bella differenza !
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Le cose che si cavalcano danno sempre grandi soddisfazioni ...
RT My2009 - RT My2012 - Ora R1200Gs
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18-04-2012, 15:30
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 131
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I tremila sono per il mechatronic, per l'ASA sono 1499.
Il Mechatronic è ancora più evoluto perchè passa dalla configurazione confort al normal ed allo sport automaticamente al salire della velocità (rispettivamente 80/120 km/h) e perchè ha anche la regolazione (elettronica) del freno in estensione oltre a quello del ritorno e precarico. I motorini attuatori poi sono realizzati da Andreani e pesano 1/4 di quelli OEM ESA mentre nell'ASA vengono utilizzati gli originali BMW.
Non saprei dire quanto costano due ammo OEM, ma secondo me andiamo di sicuro verso i 500 montati.
In effetti la differenza è molta, ma bisogna considerare che gli onhlins te li danno con il K della molla adatto al tuo peso ed a quello del passeggero, quindi la moto non si "siede" quando si monta in sella, mantenendo quei 2/4 cm di escursione utili che con gli OEM si perdono e per il resto sono onhlins!
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S 1000 XR - R GS 1250 ADV
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18-04-2012, 17:50
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2012
ubicazione: a lu mare
Messaggi: 51
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Domandina:la mia "mucchetta" ha 44000 fatti in 2 anni e parlando con il capo officina della Bmw mi ha detto che posso ancora farci parecchia strada prima di dover sostiuire gli ammortizzatori.......sento che li volete cambiare a 50000 km .
Ma quanto durano allora?
La mia RT1200 my 2010 la sento abbastanza ,parecchio duretta anche in posizione Comfort ma va' detto che ho Dunlop Roadsmart(dure?) e che giro sempre da solo e senza borse laterali(sara' anche per questo?).Voi che ne pensate?
Grazie
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18-04-2012, 19:49
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#13
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Etlibero
La mia RT1200 my 2010 la sento abbastanza ,parecchio duretta anche in posizione Comfort ma va' detto che ho Dunlop Roadsmart(dure?) e che giro sempre da solo e senza borse laterali(sara' anche per questo?).Voi che ne pensate?
Grazie
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Non sono le gomme, e' dura di suo.
Se la moto e' confortevole, a mio parere, e' merito di mille cose ma NON delle sospensioni.
Anche in "Confort", basta una buchetta per sentire un bello scrollone!
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18-04-2012, 20:06
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: lucca
Messaggi: 838
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Quote:
Originariamente inviata da Etlibero
Domandina:la mia "mucchetta" ha 44000 fatti in 2 anni e parlando con il capo officina della Bmw mi ha detto che posso ancora farci parecchia strada prima di dover sostiuire gli ammortizzatori.......sento che li volete cambiare a 50000 km .
Ma quanto durano allora?
La mia RT1200 my 2010 la sento abbastanza ,parecchio duretta anche in posizione Comfort ma va' detto che ho Dunlop Roadsmart(dure?) e che giro sempre da solo e senza borse laterali(sara' anche per questo?).Voi che ne pensate?
Grazie
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a sentire chi di ammortizzatori ne capisce a 50000km sono da revisionare, poi se per tè vanno ancora bene ? se ti è possibile prova una moto identica alla tua ma con diciamo 10/15 mila km ti renderai conto della differenza
Massimiliano
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bmw r1150rt ieri rt1200 ohlins munita GS1200LC
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18-04-2012, 21:53
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Faenza
Messaggi: 246
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La differenza si sente già dopo i 20K se poi i chilometri sono 40 o 50K credo proprio che ogni dubbio venga cancellato.
@Witt ...ti risulta che Ohlins costruisca ammortizzatori per RT con ESA? ...perchè a me non risulta e, appunto, l'unico sistema Ohlins è quello by Andreani ( mechatronic )
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19-04-2012, 11:44
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 131
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Tony come ho scritto all'inizio del thread, ho chiesto ad Andreani se esisteva la possibilità di adattare l'ASA (originariamente concepito per il GS) all'RT.
Mi hanno risposto di no e che se mai ci saranno novità me lo faranno sapere dopo l'estate.
Poi qualcuno, sorry non ricordo chi, ha scritto che a lui Andreani ha detto che a fine giugno ci sarà l'ASA per RT.
Al momento non esiste alcun sistema compatibile con l'ESA della nostra corazzata.
In ultimo Andreani ha due sistemi di sospensioni a controllo elettronico per GS:
ASA 1499 euro
Mechatronic sui 3000 euro
Lamps
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19-04-2012, 23:11
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: vergate sul membro
Messaggi: 2.169
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errore vecchio mio, ci sono i WESA per RT: wilbers ( molle aftermarket vendutissime in krukkia) che usano esa bmw.
1250 euro e passa tutto 
li vende MOTORGLOBE a MO è anche qde point. almeno mi pagasse...
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20-04-2012, 09:32
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2008
ubicazione: Pavia
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sì sì lo sapevo del WESA, il non esiste era riferito ai sistemi Andreani/Ohnlins
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20-04-2012, 09:55
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2008
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Messaggi: 131
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fra l'altro ho cercato, inutilmente, qualche opinione/esperienza sul WESA, ma in giro non c'è nulla.
Qualcuno di noi ha provato il WESA Wilbers?
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20-04-2012, 12:52
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2010
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Due amici (gs) contentissimi
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20-04-2012, 19:37
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Faenza
Messaggi: 246
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Grazie Witt.. in pratica è come pensavo cioè, un sitema simile al WESA di Wilbers ma di colore "giallo Ohlins" non c'è.
Al posto tuo comunque giocherei la carta con la revisione di Rinaldi, poca spesa e tanta resa...
Se leggi nei vari post trovi materiale esauriente.
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20-04-2012, 22:45
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Apr 2007
ubicazione: Treviso
Messaggi: 478
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Quote:
Originariamente inviata da wittman
Qualcuno di noi ha provato il WESA Wilbers?
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C'è stata una presentazione/prova Wesa Wilbers il 1° aprile a TV (non è un ... pesce  ) : ho fatto un bel giro di prova con un GS.
La moto mi è risultata entusiasmante!
Non ho mai "amato" il GS e tutte le volte che lo avevo provato non avevo mai instaurato un buon "feeling".
Stavolta mi sono divertito un mondo a ... inseguire il collaudatore che ci faceva da guida  
Certo la moto era bella "duretta" (fai conto che il "confort" WESA è più rigido dello SPORT ESA) ma a me piace così (sulla mia RT ho scelto Sport al ritiro dal Conce e non l'ho mai spostata da lì  - escluso il tour sul circuito delle Madonie dove ahimè ci sono più buche che in una mulattiera  ).
Tieni inoltre presente che se vai da Motorglobe te la tarano all... etto: cioè dai il tuo peso, quello della fidanzata/compagna e il massimo dei bagagli e te la personalizzano al 100% (anche se la vuoi più "morbida").
Senti i prezzi e ... rimarrai piacevolmente sorpreso.
Scusate la pubblicità: ma se la meritano anche per l'ottima giornata di prove organizzata.
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Ex kappista ora convinto mukkista (anzi bicilindrista)
RT1200 grigia - Multistrada 1000DS rossa
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22-04-2012, 18:14
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Jul 2011
ubicazione: Modena
Messaggi: 338
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Ciao, ti invio alcune ottime alternative senza delle spese esagerate... ritengo che su qualsiasi moto 3 cose sono fondamentali: la testa del pilota, sospensioni e pneumatici!
per la prima... c'è poco da fare.. per le altre due ci cono molte alternative meno "esose" di Andreani Group e con la stessa efficenza.
Wilbers e Rinaldi ti offrono soluzioni più econonomiche con risultati a pari livello.
http://www.rinaldisospensioni.it/
http://www.wilbers.de/index.php
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KAWA GPZ 600 R HONDA VFR 750 KAWA ZX-9R '94 KAWA ZX-9R '99 HONDA VARADERO 1000
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25-04-2012, 19:00
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Sep 2010
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 426
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mi par di ricordare che c'è un test drive wilbers il 5 maggio al bar del monte a casina (RE) del tipo quello che segnalava Langs qui sopra... c'è qualche reggiano che ne sa qualcosa?
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RT 1200 bialbero (MY 2010) e RT 1250 (MY 2020)... a seconda dell'umore
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04-05-2012, 11:48
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Sep 2010
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 426
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allora sono finalmente riuscito a sapere che domani sabato 5 maggio si terrà al bar Monte (Casina RE) effettivamente un testdrive di ammortizzatori wilbers tra cui i famosi wesa, con inizio dalla tarda mattinata per protrarsi fino al pomeriggio.
Ci dovrebbero essere diverse moto da provare, i test drive si terranno andando in gruppo seguendo un collaudatore.
Moglie permettendo ci dovrei essere..
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