Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-04-2012, 02:38   #1
dylan108
Pivello Mukkista

L'avatar di dylan108

ubicazione: Milano
predefinito Assicurazione...

Ciao a tutti,
Avevo una r1200rt che era assicurata con Genertel per l'incendio e il furto per 17500, ho chiesto che mi venisse passata sulla nuova K1600gtl naturalmente aumentando il valore assicurato a 25.400 nonostante la sto pagando 26200 ma per una questione di sconto e valutazione dll'usato la fattura sarà di 24600.

La nuova moto e' pronta da mercoledì 28/03 ma non ho ancora potuto ritirarla perché la Genertel in primis a dovuto chiedere ad un superiore l'autorizzazione ad assicurare per un valore cosi alto, una volta avuto, mi ha chiesto di fare una perizia preventiva per verificare che la moto avesse l'allarme e capire perché costasse così tanto, inoltre mi ha chiesto tutti i documenti d'acquisto, fattura, passaggio dell'rt ecc. tutta questa trafila e' iniziata il 18 marzo.

In tutto questo mi ha fatto un preventivo di 1400 euro annui.

Volevo chiedervi se avete esperienze simili e se potete consigliarmi se tenere Genertel o cambiare assicurazione.

Venerdì finalmente il perito e' a fatto la benedetta perizia preventiva e forse se tutto procede celermente per martedì/ mercoledì dovrei avere la moto. Naturalmente in tutto questo e' previstoa pioggia a partire da martedì.

Speriamo che valga moto bagnata moto fortunata...:-))
Aspetto vostre news
dylan108 non è in linea   Rispondi quotando