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Vecchio 13-10-2011, 12:38   #1
NumberOne
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predefinito A proposito di bbpower su 1150gs....

Premetto che ho dato una letta ai post precendeti e alle vac (una in particolare, ma non va bene perchè si tratta di un'altra boxer e di un altra sigla di chip) e non ho trovato chiarimenti.
Vorrei montare la bbpower appena arrivata , con y e terminale remus rigorosamente con dbkiller sempre inserito ed infine con filtro k&n (scusa aspes ).

Vorrei sapere, voi, avendo un 1150gs adv del 2003, twin, come mettereste il ponticello? Stage2 o stage3?

Tagliereste qui? Pare che per gli stage 1-3 sia obbligatorio.

La lambda, la colleghereste alla Y o no?

Grazie.
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Vecchio 13-10-2011, 23:04   #2
Alting
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seguo il 3d visto che sono nella medesima condizione.

P.S. forse sarebbe meglio che lo facessi spostare dai mod nella stanza apposita del tuning

http://www.quellidellelica.com/vbfor...splay.php?f=31
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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Vecchio 14-10-2011, 07:45   #3
NumberOne
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Bho? Magari se è il caso, lo spostano da loro....
Ma dove sono finiti tutti gli smanet?
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Vecchio 14-10-2011, 10:44   #4
NumberOne
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Mi ha risposto la bbpower in meno di 24h!




> I want to know how to put the bridge? Stage2 or stage3?
# Both, at least try it out

> I need to cut both air funnels?
# yes

> I need to connect the oxygen sensor (lambda) or not?
# never disconnect it


Kind regard,
Bernhard Bludau
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Vecchio 24-04-2012, 15:25   #5
Denta
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Quindi hai tagliato alla fine gli air funnels? Come va? Nelle VAQ non si parla di questa modifica...
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Vecchio 24-04-2012, 15:57   #6
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Una bomba! Però non ho un termine di confronto effettivo di come andava prima, perchè la provai per poche decine di km. Posso solo dirti che ora è progressiva, spinge forte senza tentennamente, nessun on-off. Un tiro ai bassi fin troppo esagarato... chissà quanto durerà la gomma!
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Vecchio 24-04-2012, 15:58   #7
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Si comunque ho ponticellato stage 3 e tagliato le prolunghe. Lambda attaccata...
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Vecchio 24-04-2012, 16:02   #8
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Perfetto, io sulla mia 1150 montero' Y e filtro.
Forse snorkel maggiorato ma devo ancora trovarlo ad un prezzo onesto, ma sara' comunque poco o nulla influente.
Quindi se prendo la bbpower, tengo attaccata la lambda, taglio i condotti di aspirazione (fatto tu il lavoro? tagliato senza smontare o li hai smontati? Poi hai dovuto riallineare i corpi farfallati?) e con il mio set up dovrei ponticellare stage 2: giusto?
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Vecchio 24-04-2012, 16:11   #9
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Denta... ma hai visto il lavoro che ho fatto sul gs? Praticamente non avevo il telaietto montato da novembre! Mi sono ritrovato comodo comodo con la scatola filtro in mano, ho tirato via i tubi e li ho segati per bene. Per gli stage, provali entrambi (come consigliatomi dalla stessa bbpower). Poi sceglierai quello con cui ti sei trovato meglio, ammesso di riuscire a percepirne le differenze.
Chiaramente smonta i tubi, senza toccare la scatola, altrimenti ti rimangono i trucioli dentro.
Ciao
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Vecchio 24-04-2012, 16:30   #10
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Certo che l'ho visto ma credevo che la bb te la fossi presa a fine montaggio invece vedo che ti sei soddisfatto tutte le scimmiette in progress... bravo :-) la eprom l'hai presa direttamente da loro scrivendogli? Il loro sito non ha uno shop...
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Vecchio 24-04-2012, 16:36   #11
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L'ho presa a 120 euro sulla baya... che
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Vecchio 24-04-2012, 16:49   #12
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Gia' che culo managgia a te!!!! Quindi desumo che non serva il numero della centralina ma che sia una eprom standard per tutte le centraline GS...
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Vecchio 24-04-2012, 16:51   #13
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Si, basta l'anno di produzione per verificare se sia mono o twin spark.
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