Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Esiste? Credo di no ma ditemelo voi.
Un interfono che si colleghi contemporaneamente a due telefoni esiste? Se ne collego uno mi chiamano sull' altro e viceversa.....
E non mi dite di tenerli spenti, lo faccio sempre quando posso ma a volte non posso.
se non erro il cellular line F4 aveva questa caratteristica infatti lo volevo prendere proprio per questo prima che mi venisse regalato l'interfono ncom
compra un telefono che puo'usare due sim e risolvi tutto il mondo,se hai un telefono particolare che non vuoi cambiare tipo Iphone ti fai le doppie sim il telefono dual lo lasci fisso in moto e quando vai in moto basta spegnere i due cellulari e si trasferisce tutto li come il telefono della macchina.
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Quote:
Originariamente inviata da Bruno62
confermo l'f4. uso costantemente 2 telefoni e va che è una meraviglia. se poi trovi un f3 a buon prezzo lo fa anche lui con un po meno qualità.
ciao
IO HO un F3.....ma non ci ho mai provato.....dieci frustate
Adesso ci guardo. (PS: il navigatore non mi interessa, mi piace guardare solo la mappa e ne odio la voce)