Ciao, io ho lo stesso identico modello di supporto e confermo che la funzione touch screen rimane intatta. L'unico problema e' che la plastica trasparente tende a graffiarsi molto ed aumentare i problemi di leggibilita' col sole. Inoltre, comunemente a tutti i portacellulari analoghi, il telefono tende a surriscaldarsi quando lo si utilizza in modalita' navigatore. Io ho risolto togliendo la pellicola trasparente (che tanto serve a poco, anche in caso di pioggia, perche' il portacell. non e' impermeabile) ed ho guadagnato in visibilita'. Suggerimento importante: la custodia si fissa ad incastro sul supporto, con un meccanismo non sicurissimo: a me e' capitato di rischiare di perderla a causa del contraccolpo preso su una buca. Per evitare di vedersela volare via, e' assolutamente necessario assicurare la custodia al manubri con una fascetta di velcro, che pero' non e' in dotazione, ma va ordinata a parte. Io l'ho recuperata da una custodia precedente che ho smesso di usare (quella classica a marsupio, tutta chiusa che mandava in ebollizione lo smartphone)