Salvea tutti,
sono un nuovo felice possessore di una BMW 1200 Gs Std grigia e nera.
Ho sempre posseduto una moto la prima una Honda vf750f, un intruder 800, e sino ad oggi una honda vf750c. Da 5 anni la moto era in disuso ferma in garage.
A causa di mio cognato che ha appena comperato una KTM 950, mi è ripresa la voglia di viaggiare su due ruote. Non è che la passione mi fosse passata di punto in bianco ma causa cambio lavoro lasciai perdere. Poi comperai un defender con cui ho passato avventure indimenticabili (SABBIA).
Comunque "rubando" il KTM per qualche ora con la mia dolce metà, insieme ci ha catturato lattenzione. Grazie anche a lei abbiamo deciso di prendere una moto adatta a viaggiare comodi in due in tutte le situazioni.
Leggo un po di recenzioni e mi reco alla BMW di Grosseto dove ho incontrato persone disponibilissime e pazienti verso un pignolo come sono. Salgo su una 1150 gs e non me la sento affatto, anzi credevo che non avrei comperato una bmw. Loro insistono perchè salga sulla 1200 rifiuto.
Prenoto scettico una prova, mi preparano un 1150r facciamo un 50 km. niente che mi prenda se non che esteticamente è bellissima nera come era.
Quando rientro in concessionario mi avevano preparato un bel GS1200 giallo

, non mene vogliate ma il giallo no

.
Salgo e miracolo leggerissima la sento maneggevole ancor prima di partire...Faccio 400m. da dietro una vocina mi urla non c'è confronto!
Qualche curva .......è la moto giusta.
Rientro e gli comunico che sono delle m.....

A questo punto la voglio laggera quindi no Adv, almeno euro3, con Abs, manopole, ruote a raggi, protezioni ecc.
Dopo 15 giorni mi chiamano, hanno ritirato una moto con tutte le caratteristiche, vado li, mi innamoro e senza provarla firmo, due giorni la moto è mia.
A presto