Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-04-2012, 10:27   #1
fadax
Mukkista in erba

ubicazione: Milano
predefinito Nuovi faretti a led

Ho montato dei nuovi faretti a LED di un azienda Americana clearwaterlights.com,
sono montati con una staffa in alluminio fissata con la vite del parafango, avrei dovuto montarli con la vite bassa ma dopo un po' di misure li ho montati sulla vite in alto.
I faretti vengono forniti con un potenziometro che regola l'intensita' e poi sono collegati all'abbagliante, quindi se sono regolati al minimo e si aziona l'abbagliante si accendono al massimo.
Io pero' ho preferito acquistare il gruppo comandi con il pulsante predisposto per i faretti ( 194 euro e per cambiarlo bisogna smontare il serbatoio), e rinunciare al potenziometro ,quindi solo on/off.
L'elettronica della moto con questi faretti non ha problemi perche' consumano piu' o meno uguale a quelli originali (anzi per l'esattezza sono 2 w in meno) e quindi non c'e' nessun errore di lampadina bruciata ecc.
Sono molto piu' luminosi e (secondo me ,sopratutto perche' non si devono usare quelle orrende staffe) piu' belli degli originali , sono completamente in alluminio e i cablaggi sono ben realizzati.
Qualche foto: