Anche se questo è un forum di ...mukke Teutoniche...Vendo Casco ARAI Signet-GT modello Cathcart (grafica UK flag

per intenderci) .
Il casco l'ho comprato a Settembre 2006 al prezzo scontato di 400 euro . Non sono più in possesso dello scontrino e della scatola (quest'ultima l'ho data ad un amico che ne era sprovvisto e doveva vendere il casco ad un'acquirente straniero che la pretese) ma sinceramente è sempre stato pulito con materiali neutri e conservato nell'armadio di casa in ambiente sano e pulito.
E' stato mandato in assistenza nel 2008 dove mi è stata cambiata una delle placchette laterali (l'altra la conservo ancora nella confezione originale e la fornirò in allegato al casco...per info agg.va il kit completo è costato 55 euro) e mi sono stati applicati a caldo 2 adesivi in tinta con bordo blu per ricoprire un graffietto nella zona destra (costo 35 euro compreso di m.o.) ...per un costo totale dell'operazione compreso s.s. di 104 euro .
Onestamente Il casco presenta dei micro-puntini derivati da piccoli sassolini da chi mi precede (le strade dalle mie parti , specie a inizio stagione , sono pieni di ghiaietto...e io non ho il gas per stare davanti :-) e pertanto la visiera originale è a mio parere da sostituire . In virtù di questo cedo pertanto il casco a 130 euro compreso di spese di spedizione con corriere espresso e di sanificazione degli interni a mio carico .
Non chiedetemi ulteriori sconti ...considerato le spese di assistenza sostenute , il corriere e la pulizia inclusi...lo regalo .
Infine , per correttezza. tengo a precisare che l'oggetto è in vendita anche su altri canali e di seguito il link per le foto
http://imageshack.us/g/3/sam1444v.jpg/Saluti.
Lele