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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-03-2012, 16:38
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#1
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Kit inserti a brugola
Sto cercando un kit di inserti a brugola con attacco da 1/4" (misure piccole) e 1/2" (misure più grandi) da usare con le chiavi a cricchetto che già possiedo.
Ho un valigetta con gli inserti torx che uso spessissimo (e che avevo pagato intorno ai 30 euro). Ne vorrei una analoga con le brugole ma senza spendere un'esagerazione.
Tipo questa:
http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...tegoria_id=490
Consigli?
Grazie
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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27-03-2012, 16:44
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#2
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Quelle che hai linkato della Proxxon sono ottime
Avevo male interpretato la tua richiesta rispondendoti fischi per fiaschi... ho corretto
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27-03-2012, 16:49
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#3
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Non ho capito la correzione...
Sai indicarmi qualcosa di analogo, possibilmente più a buon mercato?
Grazie
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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27-03-2012, 16:54
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#4
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Te la saprei indicare ma non te la linko 
Quegli inserti sono molto buoni per quel prezzo.
Sono precisi e non fanno gioco con gli attacchi, sono dunque ottimi per essere usati con le chiavi dinamometriche.
Diffida dei prodotti molto economici. 50 euro son soldi ben spesi.
P.S.: Gli stessi inserti dalla Germania li trovi a circa 34 euro, cerca su eBay.
Le spese di spedizione si attestano sui 10 euro...
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI....ht_1405wt_1135
P.P.S.: Leggendo molto velocemente avevo capito che ti servissero dei convertitori di bussola...
Ultima modifica di chuckbird; 27-03-2012 a 16:59
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27-03-2012, 17:25
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#5
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Grazie, già questo è più interessante...
Ora cerco un po' in rete!
Altri consigli?
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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27-03-2012, 18:15
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
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lo so che dico una ovvietà però per limitare la spesa magari mi farei un set di brugole magari piu' piccolo, controllando bene i pezzi che penso di usare ma buone.
spanare una vita per colpa dell'attrezzo purtroppo HA prezzo
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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27-03-2012, 19:13
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Dalle falde di un vulcano a quasi il confine
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cerca su ebay e troverai qualcosa di più economico ma altrettanto valido
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ancora su 2 ruote ma per ora senza motore
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27-03-2012, 19:19
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#8
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da oedem
cerca su ebay e troverai qualcosa di più economico ma altrettanto valido 
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del tipo?
trovo bussole di ogni tipo ma NON inserti a brugola...
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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27-03-2012, 19:21
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
... un set di brugole magari piu' piccolo, controllando bene i pezzi che penso di usare......... 
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ottimo consiglio, spesso nei kit ci sono doppioni o peggio cose che non si usano ..........
meglio prenderle sciolte e solo le misure che servono.
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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27-03-2012, 19:37
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#10
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da cit
...meglio prenderle sciolte e solo le misure che servono.
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Salvo poi scoprire che quella che ti serve è proprio quella che manca!
Non parliamo di decine di pezzi ma delle chiavi da 2 a 14. Circa una decina di pezzi.
Sono d'accordo che le misure più piccole è inutile averle da usare con il cricchetto, però spesso acquistando il kit completo si spende la stessa cifra rispetto ad un acquisto "mirato". Meglio averle tutte, non credi?
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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27-03-2012, 19:47
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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prese singolarmente vieni a spendere moolto di piu' che nel kit. Io ho comprato da poco una valigetta beta con la versine lunga, media e corta di esagoni, torks e poligonali. Costava 120 eros pagata la meta' visto che fino a dicembre c'era un'offerta beta
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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27-03-2012, 19:48
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Apr 2009
ubicazione: Milano
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http://www.ebay.it/itm/DRAPER-78991-...-/190347167282
io ho un kit simile con le torx e la qualità non è male.
Consulta il catalogo Draper Tools che c'è di tutto.
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There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't.
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28-03-2012, 08:26
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
.......Meglio averle tutte, non credi?
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certo.........non sapendo esattamente ciò che serve, si fa prima a far così
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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28-03-2012, 10:52
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#14
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da Lucano
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Kit del genere se ne trovano tanti ma non è la stessa cosa: ci sono solo le misura piccole da ¼” e gli inserti necessitano di adattatore per essere usati con la chiave a cricchetto. Quelli che mi servono hanno l’attacco femmina per essere utilizzati come una normale bussola. Non so se mi sono spiegato... in pratica devono avere un buco e non un perno!
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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28-03-2012, 11:08
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#15
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Il kit che ti ha postato lucano contiene l'adattatore femmina/femmina infatti.
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28-03-2012, 11:13
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2009
ubicazione: San Clemente (RN)
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Il mio consiglio è di dare un'occhiata al sito della louise.de, io ho preso un kit con inserto 1/4" per dinamometrica da 5-30 Nm ed uno con inserto 3/8" per dinamometrica 30-100 della Rotenwald (20 €-50 €. circa) è da qualche anno che li uso e sono ottimi.
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Da soli od in compagnia, MOTO UGUALE LIBERTA'
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28-03-2012, 11:14
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#17
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Il kit che ti ha postato lucano contiene l'adattatore femmina/femmina infatti.
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Si, però preferirei avere un pezzo unico per limitare i giochi ed avere maggiore solidità.
Inoltre nei kit che avevo visto, le misure più piccole hanno l’attacco da ¼ che consente una maggiore praticità (chiave a cricchetto più piccola). Le misure maggiori che necessitano di coppia di serraggio più elevata usano giustamente l’attacco da ½. Normalmente è la misura da 6 che segna il passaggio da una misura all’altra e che in molti kit è presente in entrambe le dimensioni. Correggimi se sbaglio ma in molti kit è così.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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28-03-2012, 11:51
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#18
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Romargi, scusami, siccome stai facendo la punta alle cappelle per 20 miseri euro, oltretutto per oggetti che potrebbero tranquillamente durarti una vita... dopo che ti ho consigliato di prendere le ottime chiavi Proxxon proprio perchè sono lavorate in maniera precisa... imho, potresti anche accettare l'eventuale gioco delle chiavi proposte da Lucano... chiavi che, se di discreta qualità possono anche avere un gioco passabile, almeno per le applicazioni fai da te...
La misura degli attacchi è relativa. Le chiavi piccole avranno presumibilmente attacchi da 1/4 quelle più grandi da 1/2. Ciò non toglie il fatto che le chiavi da 1/4 possano pilotare bussole da 1/2 e viceversa. Si comprano i convertitori di bussola.
Un'applicazione tipica di questa cosa è la bussola per la candela del GS: da 14mm con attacco da 1/2 e coppia di serraggio di 12Nm.
La chiave dinamometrica 5-20 in mio possesso ha l'attacco da 1/4. Per pilotare la bussola da 14 uso il convertitore di bussola da 1/4 a 1/2.
Ultima modifica di chuckbird; 29-03-2012 a 10:00
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28-03-2012, 15:35
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
... la bussola per la candela del GS: da 14mm con attacco da 3/4
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forse sono da 16 .......
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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28-03-2012, 15:45
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#20
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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E' da 14: NGK MAR8B-JDS
Sul bialbero è montato questo modello.
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28-03-2012, 18:06
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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sono rimasto indietro !
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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28-03-2012, 18:12
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
da 14mm con attacco da 3/4
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che necessità c'è di un attacco da 3/4" per una chiave da 14, quando da 1/2" sarebbe già fin troppo...........
secondo me è più che sufficente anche da 3/8"
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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28-03-2012, 20:16
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Apr 2009
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
Si, però preferirei avere un pezzo unico per limitare i giochi ed avere maggiore solidità.
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Il gioco è praticamente nullo in quanto nell'adattatore chè un fermo cona sfera che tiene fermo l'inserto.
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Inoltre nei kit che avevo visto, le misure più piccole hanno l’attacco da ¼ che consente una maggiore praticità (chiave a cricchetto più piccola).
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Questo dipende da quanti cricchetti hai. Io ho solo quello da 1/2.
Comunque, come ti dicevo consulta il catalogo on line del produttore che ne trovi di ogni tipo.
Ovviamente se cerchi qualcosa di economico devi pure accontenterti, no ? 
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There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't.
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28-03-2012, 20:48
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#24
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Quote:
Originariamente inviata da cit
che necessità c'è di un attacco da 3/4" per una chiave da 14, quando da 1/2" sarebbe già fin troppo...........
secondo me è più che sufficente anche da 3/8"
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Dipende anche dal tipo di coppia che puoi esercitare.
Queste sono alcune delle mie bussole.
Come puoi vedere fino alla 10 corta è utilizzato l'attacco da 1/2
La 13 lunga utilizza l'attacco da 1/4.
Entrambe le 14, lunga e corta sono da 1/2.
Ultima modifica di chuckbird; 29-03-2012 a 10:01
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28-03-2012, 21:31
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Apr 2011
ubicazione: Napoli
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Io ho appena comprato tutti i pezzi necessari allo smontaggio della F800gs singolarmente da un rivenditore beta:
Tutti con attacchi da 1/2 pollice: tutte le torx maschio e femmina necessarie, tutti gli esagonali a cilindro con foro passante (vedi paramotore in alluminio) + chiave dinamometrica a cricchetto 20-100 nm ovviamente con attacco da 1/2 pollice, e un nuovo calibro in acciaio. Totale, 170 €. Caro, ma ho la certezza che siano tutti quelli che servono per la F800gs e non uno di piú. L'aspetto è solido, il tutto è facilmente trasportabile nei viaggi ( bauletto e forse, non ho ancora provato ma forse, la dinamometica entra nella borsa "serbatoio")
Mi hanno anche dato un catalogo/listino beta. C'è...l'impossibile...dentro...
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F800 Gs
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