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15-04-2011, 08:25
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2011
ubicazione: Forlì...Romagna
Messaggi: 250
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Paraolio R1150R
Salve a tutti.
Sono un felice possessore di una R1150R , anche se dovrei dire "un pò meno felice" considerato che ieri, dopo aver portato la moto a fare il tagliando dei30K , il meccanico mi ha comunicato che ci sarebbe da cambiare il paraolio , non sa se del cardano o del cambio. 
Ho pensato.. che C... dopo un centinaio di km gia sono già alle prese con costi per le riparazioni. 
Bene bene ...
La moto l'ho acquistata da un privato quindi non ho il "paracadute" delle garanzie tipo stilnuovo, di conseguenza l'intervento è tutto a spese mie, stimato in circa 300 euro... non credo che il privato contribuirà.
La vaselina è compresa nel prezzo... credo...
Non sapevo fosse anche un difetto delle R1150R.
Alla faccia dell' affidabilità bavarese... rimpiango il mio vecchio transalp
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EX R1150R / R1200GS Triple Black
Ultima modifica di ILPassatore; 15-04-2011 a 08:27
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15-04-2011, 08:53
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Dec 2007
ubicazione: Venaria Reale
Messaggi: 69
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Credo che, legalmente, se riesci a dimostrare che il vecchio proprietario "sapeva" puoi farlo salire sul carro dei pagatori
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Moto Guzzi V7
R 1150 R
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15-04-2011, 10:08
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2011
ubicazione: Forlì...Romagna
Messaggi: 250
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Ovviamente l'ho messo a conoscenza del problema, vedremo cosa risponde.
In quanto a dimostrare che lo sapeva la vedo dura ,ma credo che sia in buona fede.
La perdita di olio e visibile solo se sganci la cuffia in caso contrario non noti nulla
Certo che il mio esordio nel mondo BMW non inizia con i migliori auspici.
E pensare che ho preso il 1150 per vedere come mi trovo con le mukke in previsione di comprarne una nuova !!
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EX R1150R / R1200GS Triple Black
Ultima modifica di ILPassatore; 15-04-2011 a 10:22
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15-04-2011, 10:23
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#4
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
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Mi sorprende che il meccanico non abbia saputo localizzare la perdita 
Scusa ma dove è?
Fai una foto.
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KTM 790 ADV 2024
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15-04-2011, 13:13
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2011
ubicazione: Forlì...Romagna
Messaggi: 250
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Il meccanico, (concessionario BMW) non si è sbilanciato sulla provenienza della perdita , dando le due possibilità.
In officina sganciando il soffietto dalla parte del cardano mi ha fatto vedere che fuoriusciva olio, se poi proviene da SX o da DX non ho visto.
Pensavo però che dal colore fosse possibile capirlo, sempre che il lubrificante del cardano e del cambio siano diversi, da profano non lo so.
Inserirò una foto stasera, ma dopo essere arrivato a casa ho aperto la cuffia e l'ho pulita per vedere quanto perde.
Quindi nella foto di olio non se ne dovrebbe vedere, a meno che non perda anche a moto fredda e ferma.
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EX R1150R / R1200GS Triple Black
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15-04-2011, 13:53
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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In genere non sono diversi. Speriamo che sia il paraolio più esterno, perchè se è quello dentro allora la vaselina non basta.
A parziale consolazione: nessuna moto è perfetta, giapponese, italiana o tedesca. Purtroppo gli inconvenienti capitano anche se le 1150 e le 850 sono tra le moto più affidabili.
saluti, Dino
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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15-04-2011, 14:03
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2011
ubicazione: Forlì...Romagna
Messaggi: 250
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Finchè (A Dio Piacendo) non si spendono per la salute va tutto bene !!! 
Poi se non capitava era meglio. 
Se ho compreso bene i 300 li devo sganciare se deve sostituire quello del cambio.
Speriamo che i problemi finiscano qui...
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EX R1150R / R1200GS Triple Black
Ultima modifica di ILPassatore; 15-04-2011 a 20:18
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15-04-2011, 19:48
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Jul 2010
ubicazione: roma
Messaggi: 335
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ciao...
fatto da poco anch'io...cominciava a perdere lato cardano...
r850r con 45.000 km
sgancia bene la cuffia del cardano...
uscito tutto l'olio...in genere non è solo quello che hai ora ma è anche quello precedente (e si spera che non rimani a secco d'olio perchè la rottura è in genere un allentamento graduale dell'oring), metti un'occhio dentro la cuffia del cardano e guarda lato cambio...
se è pulito, ossia non ci sono colate d'olio dall'alto al basso...è il paraolio del cardano altrimenti è il cambio...
se è cardano ti aggiri sulla metà della spesa...
ciao
da
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la mia prima volta? luglio'10...con LA ROSSA r850r...dal '97 che mi aspettava!!!!
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15-04-2011, 20:17
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2011
ubicazione: Forlì...Romagna
Messaggi: 250
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Grazie per le info....guarderò....
Per il week end invece di passarci del tempo sopra ed andare in giro per le colline mi intrattengo con torcia e cardani
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EX R1150R / R1200GS Triple Black
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16-04-2011, 07:44
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Apr 2009
ubicazione: est
Messaggi: 446
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se non smonti gui la copia conica, il cardano e il giunto sull' asse che gira, non vedrai niente, quello che potevi vedere era solo molto sporco sotto la cuffia li tra forcellone e copia conica..
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r 1100 r 220.000 km 13/08/2017 - r 100 gs 1988
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16-04-2011, 18:00
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2004
ubicazione: Torino
Messaggi: 2.334
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R1150R grigia. Oltre i 100000!
Le mie foto:http://picasaweb.google.it/Algargi
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16-04-2011, 21:38
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jan 2009
ubicazione: siracusa
Messaggi: 1.725
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fatto pure io... costo 130 euro compresi i due cuscinetti ad aghi laterali del perno..pero' ho portato da loro solo la coppia conica la moto è rimasta a casa, poi ho rimontato io il tutto.
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Piaggio Ciao, Gilera Bullit replica, R1100R, R1150R, R1200gs ADV my08, R1200GS ADV LC my2016
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16-04-2011, 22:11
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Apr 2008
ubicazione: Pontassieve (FI)
Messaggi: 90
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.. c'è qualcosa che non mi torna....
la CUFFIA POSTERIOREcopre lo snodo del cardano.
l'olio più vicino è solo quello della coppia conica! che c'entra il cambio?
domanda: ma il livello dell'olio sulla coppia conica è regolare? se si nessun problema! se no rabboccare e se ne manca poco stare ad aspettare dopo un qualche centinaio di KM.
anche la mia ex r1150r aveva la cuffia molto imbrattata al suo interno e col caldo e le fascette non ben serrate un po trafilava robaccia nera.... , ma li normalmente c'è solo un po di grasso sullo snodo ed è normale che faccia così. io ho cambiato le fascette le ho strette bene e .... anni di viaggi!
Comunque se guardi il manuale di officina si capisce bene come stan messe le cose.
Non lo hai? mandami l'indirizzo e-mail che te lo invio in pdf.
ciao
Bruno
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R1200RT - KTM 990 ADV Dakar
...se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano...
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16-04-2011, 23:14
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2004
ubicazione: Torino
Messaggi: 2.334
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Quote:
Originariamente inviata da GreenPix
.. c'è qualcosa che non mi torna....
la CUFFIA POSTERIOREcopre lo snodo del cardano.
l'olio più vicino è solo quello della coppia conica! che c'entra il cambio?
Bruno
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Quello + vicino, ma non l'unico che può arrivare lì.
Quello del cambio arriva dall'alto.
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R1150R grigia. Oltre i 100000!
Le mie foto:http://picasaweb.google.it/Algargi
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17-04-2011, 01:44
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2003
ubicazione: Friulano in esilio in Alabama
Messaggi: 4.321
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Bisogna smontare per capire. A me lo scorso autunno ha cominciato a perdere il paraolio albero di uscita del cambio.
Diciamo che mi e' andata bene in quanto l'ho sostituito da solo.
Se fosse saltato il paraolio sul pignone della coppia conica sarebbe stato piu' complesso perche' serve la chiave speciale per allentare il dado di fissaggio del pignone.
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2011 GS1200 ADV USA - Senza bauletto perche' senno mi prendono in giro -
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17-04-2011, 19:26
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2011
ubicazione: Forlì...Romagna
Messaggi: 250
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Grazie per le risposte !
Oggi dopo aver fatto circa un centinaio di km ho sganciato la cuffia e di olio non ne ho trovato,inserendo il dito al massimo lo sporco di grasso.
Per quello che posso vedere da "sopra" (cambio) non vedo colare nulla
Non so cosa pensare comunque la prossima settimana la devo portare nuvamente in officina.
Verificheranno e sistemeranno loro, io non sono assolutamante in grado di fare interventi del genere.
La foto non sono riuscito a farla ho scassato anche la macchina fotografica
Comunque della moto mi sono innamorato... va che è uno spettacolo
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EX R1150R / R1200GS Triple Black
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19-04-2011, 17:03
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Sep 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 215
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Scusa ma sei sicuro che ci sia perdita e che non esageri il Mecca? Come dice greenpix controllerei i livelli e se non scendono allora il problema non esiste ... o sbaglio?
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Pumasincero
R1100R bluegrey '99
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19-04-2011, 17:58
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Apr 2009
ubicazione: est
Messaggi: 446
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se la moto perde oilo dalla cuffia dietro si vede da lontano, per scoprire da dove se lato cambio o lato copia conica bisogna smontare tutto, un' pò di piu di fiducia ai meccanici bmw o non bisogna anche darla... se cede del tutto il paraoilo del cambio in autostrada e non ce se ne accorge e si fa fuori il cambio... dopo sara colpa del meccanico che ha "esagerato" ma non ha insistito a riparare per tempo....
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r 1100 r 220.000 km 13/08/2017 - r 100 gs 1988
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19-04-2011, 21:00
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2011
ubicazione: Forlì...Romagna
Messaggi: 250
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La porto dal meccanico il prossimo 27 , guarderanno loro quello che c'è da fare.
Qui è pieno di gente che riesce a fare manutenzione e riparazioni anche importanti, a questi và tutta la mia ammirazione.
Io non sono assolutamente in grado.
Detto questo non ho riscontrato perdite, anche se ho fatto solo 100 Km (non me la sento di andare troppo lontano)-
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EX R1150R / R1200GS Triple Black
Ultima modifica di ILPassatore; 19-04-2011 a 21:03
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26-03-2012, 17:08
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2012
ubicazione: Magna Romagna....
Messaggi: 871
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Riesumo il post in quanto anche nella mia rr hanno riscontrato lo stesso problema del passatore.... sembrava di leggere la mia storia....
Togliendo la cuffia si vedeva questo trasudamento di olio, a mio avviso lieve-lieve ma sicuramente da sistemare....
Non mi hanno quantificato il costo, ma hanno parlato, nella peggiore delle ipotesi, di 2-300 euro....
Vorrei sapere alla fine com'è andata a finire, in termini di costo, per l'autore del 3d... e chissà se l'officina è la stessa.... ???
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28-03-2012, 19:47
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2012
ubicazione: Magna Romagna....
Messaggi: 871
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Alla fine, grazie alla promozione bmw, me la sono cavata con molto meno, paraoli cambiati al costo di 100 euri....
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29-03-2012, 14:13
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2011
ubicazione: Forlì...Romagna
Messaggi: 250
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Quote:
Originariamente inviata da GheGhe
Riesumo il post in quanto anche nella mia rr hanno riscontrato lo stesso problema del passatore.... sembrava di leggere la mia storia....
Togliendo la cuffia si vedeva questo trasudamento di olio, a mio avviso lieve-lieve ma sicuramente da sistemare....
Non mi hanno quantificato il costo, ma hanno parlato, nella peggiore delle ipotesi, di 2-300 euro....
Vorrei sapere alla fine com'è andata a finire, in termini di costo, per l'autore del 3d... e chissà se l'officina è la stessa.... ??? 
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Scusami ma ho visto solo adesso.
Me la sono "cavata" con 250 eurozzi  mi hanno sostituito le guarnizioni.
sono andato a Ravenna anche se sono Forlivese!
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EX R1150R / R1200GS Triple Black
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29-03-2012, 14:14
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2011
ubicazione: Forlì...Romagna
Messaggi: 250
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Quote:
Originariamente inviata da GheGhe
Alla fine, grazie alla promozione bmw, me la sono cavata con molto meno, paraoli cambiati al costo di 100 euri.... 
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Cavolo !!!! andata di lusso...
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EX R1150R / R1200GS Triple Black
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29-03-2012, 17:00
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2012
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Spendevo di più in Aprilia....
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