Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2005, 21:49   #1
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

ubicazione: A casa
Talking vorrebbe prendersi la speed

e chiede consiglio...

Beh sono quasi un neofita, ho la Bonnville da quasi un anno ed ho fatto 1300 km.
Però devo dire che sono molto prudente, ho perfino fatto un corso privato di guide, anche se avevo già la patente A, prima di salire sulla Bonnie!!!
Dalla strizza che avevo la prima volta che l'ho guidata, portandola a casa dal concessionario, mi é venuto perfino un terribile mal di pancia.....
Ma ho purtroppo constatato che la Bonnie come impostazione di guida non mi piace molto e che sono più attratto dalle naked "toste".....
Il mio tipo di guida lo definirei un "turistico con brio" e non ho nessun timore di nessun tipo di curva e mi piace spalancare solo se vedo che ci siano tutte le condizioni di sicurezza.
Però sono anche consapevole che la Triple 2005 sia molto potente e che prima o poi, prendendo confidenza, ci correrò molto più veloce che non sulla Bonnie che più di tanto non va.......
L'importante é che la Triple sia una moto sincera e facile da portare se uno non ha voglia di correre sempre ....

Pubblicità

Vecchio 18-07-2005, 21:53   #2
EnroxsTTer
Guest

predefinito

"non ho nessun timore di nessun tipo di curva"

ma qualcuno di voi ha mai incontrato una curva con basco... lupara... e faccia incazzata?

Vecchio 18-07-2005, 22:11   #3
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
ma qualcuno di voi ha mai incontrato una curva con basco... lupara... e faccia incazzata?
Non lo so... in millettrecento km mi pare difficile...
Chiudi la discussione